| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il Cardio senza perdere massa

    Cardio esercizi come il ciclismo, il nuoto e kickboxing sono noti per la loro capacità di aiutare il corpo a bruciare i grassi. Purtroppo, questi esercizi bruciano massa muscolare così. La costruzione del muscolo, tuttavia, non significa trascurare l'allenamento cardiovascolare. Con solo un paio di modifiche di allenamento, è possibile migliorare il tuo cardio mantenendo muscolare. Istruzioni
    1

    mangiare prima e dopo gli esercizi cardio. Mangiare un piccolo pasto o di bere un frullato sano prima e dopo il lavoro fuori rallenta la velocità con cui il corpo si rompe muscolare.
    2

    consumare abbastanza proteine ​​per tutta la giornata. Le proteine ​​sono una componente essenziale del muscolo. Se non si consumano abbastanza proteine, si perde massa muscolare. Debra Wein, presidente della connessione Nutrition Sensible, consiglia di praticanti attivi consumano tra 0,5 e 0,6 grammi di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo.
    3

    Peso treno ed eseguire cardio in giorni diversi . Formazione in giorni separati aiuta ad aumentare la massa muscolare. Questo impedisce l'affaticamento muscolare che viene da troppo esercizio cardio. Quando si verifica l'affaticamento muscolare, non sarà possibile sfidare i vostri muscoli sufficientemente durante l'allenamento della forza. La formazione di peso insufficiente uguale meno massa muscolare.
    4

    Tenere esercizi cardio breve. Per l'attrezzo ginnico che vuole conservare la massa muscolare, esercizi aerobici funzionano meglio quando limitato a 20 minuti. Lungo allenamenti cardio aumenta la velocità con cui il vostro corpo catabolizes o abbattere muscolare.
    5

    Aumenta l'intensità di esercizi cardiovascolari. Incorporare 15 - a 90-secondi raffiche di esercizio ad alta intensità durante la vostra routine. Poi abbassare l'intensità cardio prima di aver recuperato. Poi aumentare di nuovo l'intensità. Ripetere fino a cinque volte.