| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ciclismo vs lezioni di spinning

    Spinning è fatto su una cyclette ed è un esercizio progettato per imitare quella di ciclismo. Una lezione di spinning si svolge al chiuso, offrendo i vantaggi di andare in bicicletta quando il tempo è freddo. Entrambi i tipi di esercizio offrono simili vantaggi di fitness. Incorporando entrambe le forme di esercizio nella vostra routine permette di mantenere la vostra salute e il peso di tutto l'anno. Struttura

    La bicicletta è un esercizio che ti permette di scegliere il vostro ritmo, la durata della sessione, e il numero di persone che si percorrono con. Molte persone trovano che l'aspetto meno strutturato di guidare una moto funziona con il loro programma e permette loro di adattarsi in qualche forma fisica senza essere esaminati da un istruttore o compagni di classe. Spinning offre esercizi sociali l'opportunità di lavorare con un gruppo di persone che hanno obiettivi di salute simili, e offre istruzione da un maestro, quando necessario.
    Benefici fitness

    Ciclismo e spinning sono molto simili in termini di muscoli utilizzati ed i benefici cardiovascolari. Entrambi i tipi di esercizio di costruire la resistenza e aumentare la forza nei quadricipiti, glutei, polpacci, cosce e bicipiti femorali. I vantaggi specifici dipendono dal livello o uno sforzo e quanto spesso si impegnano in bicicletta o spinning. Potreste scoprire che si lavora di più a uno o l'altro, che la rende la scelta migliore. | Photos.com calorie bruciate

    Se si sta cercando di perdere peso, bruciare calorie da bicicletta o una classe di spinning può aiutare a cadere chili indesiderati. L'aumento di peso si verifica quando si prende più calorie che si bruciano, in modo da andare in bicicletta, sia tradizionale o fisso, permette anche di mantenere il peso attuale, bilanciando l'assunzione contro la vostra uscita. Spinning e ciclismo bruciare una quantità simile di calorie, che aumentano con la velocità. Le cyclette usati per la filatura creare un ambiente in cui è possibile aumentare la velocità senza dover rallentare per i segnali stradali, auto o pedoni. Per questo motivo, si può bruciare più calorie in una classe che se hai preso un giro attraverso il vostro quartiere. Una persona che pesa 120 £ brucia 220 calorie in sella a una bicicletta a 10 miglia all'ora per 60 minuti, ma potrebbe bruciare oltre 500 durante una lezione di spinning della durata di un'ora, secondo USA Today.
    Considerazioni

    Se avete intenzione di andare in bicicletta regolarmente, una bici più costosa e più di alta qualità è una buona idea. L'attrezzatura necessaria per andare in bicicletta aumenta il costo. Facendo una classe di spinning è una buona alternativa se il vostro budget non permetterà per le spese legate in sella a una bicicletta all'aperto. Molti centri di ricreazione offrono corsi per una tariffa minima, e l'acquisto di appartenenza di un anno in una palestra si riduce il costo mensile. Quando si va fuori, attrezzatura adeguata sicurezza che protegge da un infortunio. Indossare sempre il casco e gomitiere. Quando si utilizzano apparecchiature di esercitazione della Comunità, pulire il basso prima di utilizzare per ridurre il rischio di infezioni o malattie che si verificano con germi e virus che possono essere presenti sulle maniglie.