| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa ossigeno aspirazione Cambia Dopo l'allenamento?

    Non è un segreto che l'ossigeno è il motore del tuo corpo durante l'esercizio fisico, non importa quale forma di esercizio fisico ci si impegna dentro quanto ossigeno è necessario prendere in durante un allenamento dipende dalla vostra età , fattori genetici, il vostro livello di forma fisica e, soprattutto, l'intensità del vostro allenamento. A seguito di un allenamento, il tuo respiro rimarrà elevata per alcuni minuti prima di tornare ai normali livelli di riposo. L'assunzione di ossigeno e frequenza cardiaca

    è quasi impossibile per la persona media per misurare la loro assunzione precisa di ossigeno a seguito di un allenamento, ma il modo più semplice per avere un'idea generale di quanto è stata presa ossigeno è quello di misurare la frequenza cardiaca. Il più veloce il vostro cuore batte, il più ossigeno che condurremo attraverso la respirazione aerobica. Quando si supera la capacità aerobica attraverso l'esercizio ad alta intensità, la frequenza respiratoria aumenta per ripagare il deficit di ossigeno si incorre.
    Frequenza cardiaca di recupero

    seguito di esercizio, il vostro frequenza cardiaca rimarrà elevato come il tuo corpo recupera. In generale, la frequenza cardiaca e l'assunzione di ossigeno torneranno a livelli di riposo dopo pochi minuti dopo un allenamento. In uno studio a lungo termine pubblicato da "The New England Journal of Medicine", nel 1999, i ricercatori hanno scoperto che la frequenza cardiaca di una persona media è diminuita dal tasso di esercizio elevata di 20 battiti al minuto a seguito di un allenamento prima di tornare alla base. Questo coincide con un minor tasso di respirazione.
    Vs aerobico anaerobico Formazione

    Durante l'allenamento aerobico, che è anche conosciuto come cardio steady-state, la tua frequenza cardiaca in generale stabilizzarsi, sarete in grado di prendere in abbastanza ossigeno che fa per te per un periodo prolungato di tempo. Ancora, la frequenza cardiaca rimarrà elevata dopo un allenamento, come si recupera da un moderato aumento del consumo di ossigeno. Respirazione rapida sarà ancora più pronunciato a seguito di più intenso esercizio anaerobico, in quanto si dovrà pagare di nuovo un significativo debito di ossigeno a causa dell'energia che consumate.
    Adattamenti

    Quanto più ci si allena il sistema cardiovascolare, la più bassa la frequenza cardiaca a riposo e sarà il più breve il periodo del tuo eccesso di post-esercizio del consumo di ossigeno sarà. Il corpo umano si adatta alla formazione frequente, aumentando la forza del cuore, gittata sistolica e contenuto di ossigeno nel sangue, che ti fa una macchina per l'ossigeno-elaborazione più efficiente nel tempo.