| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare Accessori per Bikram Yoga

    Bikram yoga, o yoga caldo, è abbastanza impegnativo con le temperature di 105 gradi e il 50 per cento di umidità. Presentarsi in classe con la marcia giusta e potrete godervi la vostra esperienza più. Cose che ti serviranno
    antiscivolo copre
    Asciugamani
    Abbigliamento
    capelli legami
    Mat
    Mostra più istruzioni
    Select Accessori per Bikram Yoga

    1

    Acquista un adeguato tappetino. Selezionare uno che è sia attenuato e antiscivolo. Il tappetino Manduka è una scelta popolare e porta bene nel tempo.
    2

    Ottenere l'abbondanza di asciugamani per le lezioni di yoga. Avrete sempre bisogno di portare una grande, full-size telo da bagno e un paio più piccoli. Il grande può porre perpendicolare sopra la stuoia di catturare cadere il sudore e i piccoli possono essere usati per pulire il viso e il corpo fuori.
    3

    consideri una copertura tappetino antiscivolo come il quelli fatti da Yogi dita dei piedi. Anche il più robusto dei tappeti potrebbero non essere in grado di mantenere la viscosità quando si sono impregnati di sudore. Coperture Mat sono generalmente asciugamani sottili con caratteristiche antiscivolo.
    4

    Abito per la classe. In Bikram, è particolarmente importante indossare sottile, abiti leggeri. Pantaloncini e serbatoi o reggiseni sportivi sono consigliabili. Gli uomini sono fortunati come possono andare in topless!
    5

    avere una bottiglia d'acqua a portata di mano. È possibile portare acqua ghiacciata da casa o riempire un thermos o sorseggiare bottiglia. L'acqua non è incoraggiata in classe in modo che si vuole idratare bene sia prima che dopo.
    6

    mantenere i capelli lunghi sciolti o fuori strada. Anche le persone con i capelli corti possono beneficiare di una fascia o fascia usato per prevenire la caduta dei capelli in avanti negli occhi.
    Acquisto Accessori per lo Yoga
    7

    ordine online. Hugger Mugger è un esempio di una società che vende prodotti per lo yoga su Internet (vedi Risorse).
    8

    Visita uno studio di yoga. La maggior parte dei monolocali hanno una superficie commerciale dove è possibile acquistare vestiti, libri didattici, DVD, tappeti e oggetti di scena di yoga.
    9

    Controlla cataloghi o riviste per i rivenditori di attrezzi yoga. È possibile sfogliare gli annunci sulla rivista Yoga Journal e trovare un sacco di opzioni per accessori per lo yoga (vedi Risorse).
    10

    acquistare accessori da un rivenditore di grandi dimensioni. Lo yoga è aumentato in popolarità e anche diventare mainstream. Negozi come Target, farmacie e attrezzature sportive catene ora portano i prodotti di yoga.
    11

    Optare per gli accessori più costosi. Bikram yoga è intenso e di qualità minore, ingranaggio economico non sarà la prova del tempo e più costosi, prodotti meritevoli.