| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scuole per diventare un Personal Trainer

    Nel corso degli anni, la formazione personale è diventata un grande business. Gli individui possono ora guadagnare certificazioni di formazione personale da una varietà di organizzazioni di qualità e scuole. Ecco alcuni consigli. Storia

    La popolarità di noleggio di personal trainer è iniziata nel 1970. A quel tempo, la maggior parte dei personal trainer erano culturisti ei loro clienti erano persone che volevano apparire come i bodybuilder. Formazione personale ha fatto molta strada da allora. Dove formazione personale utilizzato a costare un paio di dollari qua e là, formatori ora pagare fino a $ 300 all'ora. Certificazioni di formazione personale sono diventati obbligatori per mantenere un posto di lavoro in un centro benessere. Con centinaia di migliaia di personal trainer che pagano una media di $ 500 per la certificazione, l'industria è diventata un grande business.
    Tipi

    formatori possono ricevere le certificazioni da una varietà di fonti . Centri benessere assumere persone con diploma di scuola in kinesiologia, scienze motorie e fisioterapia. L'Istituto Nazionale Personal Training insegna futuri formatori come ad eccellere nella loro professione, e gli individui ricevono gradi dopo sei mesi a un anno. Il governo federale riconosce diverse certificazioni di formazione personale con corsi seguiti online e presso i seminari. Queste organizzazioni includono l'American Council on Exercise, l'Accademia Nazionale di Medicina dello Sport, l'American College of Sports Medicine e l'International Sport Sciences Association.
    Vantaggi

    I potenziali personal trainer sono solitamente individui ad alta energia. Hanno giocato sport in passato e temono la sedentarietà dei lavori d'ufficio. Formazione personale permette a questi individui di lavorare in piedi senza sentirsi costretto da un cubicolo.
    Fraintendimenti

    Certificazioni anche insegnare anatomia e fisiologia, nonché come utilizzare tale conoscenze in una applicazione pratica. Prima che una persona pone la loro fiducia e il corpo nelle mani di un personal trainer, il formatore dovrebbe almeno avere una certificazione.
    Potenziale

    Alcuni club di salute consentono ai potenziali formatori di lavorare mentre si stanno studiando per l'esame di certificazione. Questi individui si carica meno di un allenatore più esperto. Formatori devono fare fare una carriera fuori di esso per avere successo. I formatori possono raggiungere il grado superiore della catena alimentare, una volta che avanzano la loro educazione, dimostrano di poter dare ai clienti una spinta, costruire una base di clienti solida e contribuiscono per il settore.