| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un professionista fitness

    Il mondo della salute e fitness offre agli individui che desiderano passare o iniziare una nuova carriera di una moltitudine di opzioni. Mentre la dedizione per la salute e il benessere può aiutare nel successo, le più importanti qualità necessarie per diventare un professionista del fitness è la certificazione e la capacità di reclutare clienti.
    Istruzioni ottenere la certificazione
    1

    ottenere la certificazione da parte di un'organizzazione di qualità. Ci sono più di 300 le organizzazioni che certificano i professionisti del fitness e le norme variano ad ogni uno. Ricevendo certificazione da organizzazioni affidabili, come la forza nazionale e condizionamento Association o l'American College of Sports Medicine, i potenziali clienti saranno impressionati che portano al successo in campo.
    2

    ricerca delle varie organizzazioni fornendo la certificazione e assicurarsi che il prescelto richiede esami sia scritti e pratici, oltre ai requisiti di formazione continua.
    3

    considerazione ottenere un diploma di laurea in una salute più importanti, come la scienza esercizio fisico, alimentazione o kinesiologia. Essendo esperto in un campo di salute connessi consentirà un futuro professionale di fitness per meglio soddisfare le esigenze dei loro clienti.
    Recruit Clienti
    4

    cercare lavoro in un locale palestra. Lavorando in una palestra, una palestra professionale in grado di rete, pratica e perfezionare le abilità apprese mentre a scuola e ricevere il supporto fornito da una organizzazione già consolidata prima di andare da solo.
    5

    Inizia il proprio personale attività di formazione dopo alcuni anni all'interno di un'organizzazione stabilita. Anche se lavora in una palestra è un ottimo modo per iniziare, i clienti di formazione come un dipendente palestra significa che la palestra mantiene una quota di canone di ogni sessione. Molti individui che si considerano professionisti del fitness lavorano da soli o al di fuori di una società in collaborazione con altri allenatori e di conseguenza si raccolgono i benefici finanziari. Con la formazione da solo, un professionista del fitness può caricare i loro clienti di meno, ma comunque ricevere più pagare quello che avrebbero lavorare con persone in una palestra.
    6

    Mantenere le appartenenze a diverse palestre diverse. Ricorda che lavora da solo non significa che un professionista del fitness non può allenare individui con appartenenze a palestre che hanno i loro personal trainer. Essere in grado di lavorare con i clienti nel luogo di loro scelta può portare a maggiori opportunità e maggiore successo come un professionista del fitness.