| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare un Personal Trainer a Charlotte, Carolina del Nord

    Il diritto personal trainer può essere di grande aiuto si sta cercando di perdere peso, tonificare o costruire il muscolo. Un personal trainer può escogitare un piano che consente di raggiungere i vostri obiettivi di fitness. Essi servono come entrambi i motivatori e allenatori, è tifo lungo la strada per i risultati, mentre l'insegnamento è il modo giusto per esercitare per ottenere risultati ottimali. Come la maggior parte altre grandi città, Charlotte ha un numero di personal trainer con l'esperienza fitness per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Istruzioni
    1

    ricerca le pagine gialle e di una agenda per trovare centri fitness nella zona di Charlotte. Si può prendere in considerazione la scelta di uno stabilimento che offre un ambiente che non è sovraffollato ed è diverso dalle grandi catene di palestre. Centri come questo di solito offrono uno-contro-uno di formazione personale, lezioni di fitness e campi di boot, così come la consultazione dietetico o la nutrizione e l'istruzione -. Qualcosa che va di pari passo con i vostri obiettivi di fitness complessivi
    2

    Verificare con il locale centro benessere e centro benessere della catena. Questi stabilimenti di attività fisica full-servizio di noleggio di personal trainer e offrono formazione personale come uno dei loro servizi. Di solito un certo numero di pacchetti disponibili, questi variano in prezzo e spesso può essere l'opzione più costosa. Tuttavia, un vantaggio principale per la scelta di un allenatore in un centro benessere più grande o catena sono i vari livelli di formazione offerti e una maggiore flessibilità per soddisfare le vostre esigenze di tempo, se si sceglie di giorno o di notte.
    3

    Controlla centri ricreativi locali per un allenatore. Centri come questi offrono formazione personale, lezioni di fitness di base e campi di boot fitness. Formazione personale presso i centri ricreativi di solito è molto più conveniente rispetto ad altri istituti di salute e fitness, anche se questi servizi sono generalmente offerti in un gruppo o in un ambiente di classe. Se siete disposti a esercitare a pochi altri, allo stesso tempo sia in una forma fisica core o boot camp è possibile ottenere i vostri obiettivi fisici, risparmiando un bel po 'di soldi.
    4

    guardare online. La maggior parte di noi vivono vite occupate e sappiamo che l'esercizio fisico è importante, ma trovare il tempo per lavorare fuori può essere una sfida. Guida è disponibile online. Una nuova opzione in esercizio è la formazione personale offerto trainer on-line, e personale che pubblicizzano attraverso siti come Craigslist e eBay. Questi modi di pubblicità beneficio sia l'allenatore e il cliente. Aziende online che offre addestramento fisico scopriremo che cosa sono i vostri obiettivi e progettare un programma su misura per voi e le vostre esigenze. Questa opzione è più conveniente di formazione tradizionale, ma manca il contatto uno-a-uno con il personal trainer. Craigslist ha personal trainer che si trovano nella zona di Charlotte elencati sul loro sito. Alcuni di questi formatori forniscono servizi in cui verranno a voi al vostro posto di lavoro, a casa o in un parco locale. EBay vende i DVD di formazione personale. Questa è una buona opzione per chi per tempo o il costo di restrizioni ha bisogno di lavorare a casa.