| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un calcolatore di peso dopo il parto la perdita di

    Una volta che hai avuto un bambino, ci si rende conto rapidamente che la tua vita non sarà più la stessa. Dopo tutto, sperimentare il dono della vita è veramente uno dei miracoli della natura. Tuttavia, può anche diventare rapidamente apparente che la figura è più la stessa. Fortunatamente, non assume necessariamente un miracolo per perdere peso dopo il parto. Ci vorrà un po 'di fatica, però. Imparare a usare una calcolatrice dopo il parto la perdita di peso è un modo per iniziare nella giusta direzione. Cose che ti serviranno
    post-partum perdita di peso calcolatrice
    Show More Istruzioni
    Utilizzare una perdita di peso post-partum Calculator
    1

    utilizzare un calcolatore online di perdita di peso dopo il parto, come ad esempio quello situato sul sito web "Baby Center" (vedi Risorse).
    2

    Inserisci la tua altezza, peso, età, il livello di attività e se si sta allattando nei campi di opzione. Quindi premere il pulsante 'Calcola' per ottenere i risultati.
    3

    Notare il numero di calorie giornaliere raccomandate che si dovrebbe assunzione che viene visualizzato nei risultati. La calcolatrice perdita di peso dopo il parto prende alcune variabili in considerazione che potrebbe essere inserito, come ad esempio l'energia supplementare necessaria per fornire il latte materno adeguato o quanta attività si verificano in genere in un giorno.
    4

    Osservare la velocità raccomandata di perdita di peso previsto nei risultati della calcolatrice postparto perdita di peso così. Per esempio, i vostri singoli risultati possono suggerire perdere non più di 1-2 sterline a settimana.
    5

    Consultare il proprio ginecologo o un nutrizionista sulla tua perdita di peso dopo il parto calcolatrice risultati. Guida professionale può essere molto utile per lo sviluppo di un piano efficace per perdere chili in eccesso senza compromettere la salute di se stessi o il vostro bambino.