| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi aerobici Chair

    Purtroppo non tutti sono in grado di alzarsi e di esercizio. La buona notizia è che se non è possibile ottenere fino a esercitare, si può fare aerobica a destra nella vostra sedia. Questi esercizi ottenere il tuo cuore andare e può anche aiutare a vivere una vita di qualità migliore. Piede rimbalza

    Inizia con le gambe unite. Le punte dei piedi devono toccare il pavimento. Scegli le gambe insieme e rimbalzare da una parte poi di nuovo al centro. Poi li rimbalzare verso l'altro lato. Come si esegue questa operazione, oscillare le braccia verso il lato opposto per aiutare a mantenere l'equilibrio e ottenere più esercizio fisico. Cercare di mantenere un ritmo come si fa tutti questi esercizi aerobici sedia.
    Heel Toe

    tenere un piede in posizione mentre si mette l'altro di fronte con la vostra tacco alto. Portare il piede indietro e calci l'altro piede fuori. Come si esegue questa operazione, si alternano mettendo un braccio davanti e un braccio di lato.
    Jumping Jacks

    Inizia con i piedi sul l' piano. Saltate i piedi fuori di larghezza poi riportarli vicino, incrociandole con un piede davanti all'altro. Allo stesso tempo, mettere le braccia di larghezza poi riportarli in e incrociarle in modo che ogni mano sia rivolto verso la spalla opposta.
    Braccio Spinge tacchi

    Inizio con i piedi insieme, appoggiati sul pavimento. Ora sollevare le gambe fuori dritto e alzare le braccia di fronte a voi, allo stesso tempo. Essere sicuri di mantenere la schiena dritta mentre si sta facendo questo esercizio.
    Charleston base Passo

    Inizia con i piedi uniti. Toccare un piede in avanti quindi spostarlo indietro. Toccare l'altro piede in avanti e spostarlo indietro. Invece di toccare i piedi, si può cacciare, se vuoi. Muovere le braccia insieme ad ogni lato, alternando i lati come si fanno questi rubinetti o calci.
    Altri esercizi

    Ci sono altri esercizi che potete fare. Infatti, basta essere creativi - qualcosa che potete fare per ottenere la frequenza cardiaca, mentre si sta seduti funzionerà. Provare a costruire fino a 30 minuti al giorno. Se non si è pronti a fare più di tanto in una volta, provare a romperlo in sezioni più piccole. Assicurati di rimanere idratati.

    Se si può continuare a fare aerobica sedia, si può essere in grado di progredire ad altri esercizi. Molto probabilmente troverete molte delle vostre attività quotidiane sono più facili per voi per completare.