| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboxing Idee di Classe

    Kickboxing è uno degli stili più popolari di esercizio aerobico. Spronato da testimonial e home video di allenamento, come Tae Bo, le classi combinano tecniche di difesa personale con l'allenamento cardiovascolare. Se insegnare aerobica, probabilmente già sapete che avete bisogno di variare le vostre offerte di classe per aiutare a mantenere i partecipanti di classe impegnati mentalmente. Aquatic Kickboxing

    Questo è un formato molto popolare di classe che è stato offerto al Reebok Sports Club. La classe è un bene per i membri in sovrappeso o fuori forma perché è insegnato in una piscina. I membri non devono combattere la gravità di partecipare, ma ottengono il vantaggio di resistenza dall'acqua. Il basso impatto di natura aerobica in acqua rendono questo formato sicuro per le articolazioni così.
    Kickboxing Boot Camp

    Anche se il nome rende questo stile di suono classe intimidatorio, kickboxing boot camp è uno stile di classe che è accessibile da parte dei partecipanti a tutti i livelli di fitness. La classe unisce due stili di competenze orientate di lezioni di aerobica --- kickboxing e Boot Camp. Circuiti di kickboxing sono combinati con esercizi sport-specifici come jumping jacks o correre attraverso i pneumatici per migliorare footwork.
    Ringside Workout

    allenamento prima fila simula la routine un pugile avrebbe usato per essere pronto per un incontro di boxe. Questo è un allenamento per i partecipanti a un livello intermedio di fitness. Esercizi utilizzati in questo tipo di mix di classe ad alta intensità shadow boxing con intervalli di "riposo attivo", durante il quale si usa la corda per saltare.
    Passo Boxing News Wire

    Passo Boxe unisce kickboxing con i benefici di un passo ad alta intensità di allenamento aerobica. Una classe passo boxe può essere adattato a tutti i livelli di fitness. Durante la classe, più periodi di esercizio ad alta intensità di non più di cinque minuti sono intervallate da periodi di riposo di intensità attivi inferiori.