| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Zumba Esercizi

    esercizi di Zumba sono il frutto di Beto Perez, un istruttore di aerobica latina dalla Columbia. Nel 1999, Perez ha portato la danza routine di allenamento ispirata agli Stati Uniti dove ha creato una società di formazione di istruttori e di fornire classi. Zumba è diverso da altri corsi di aerobica, perché il suo obiettivo è quello di bruciare calorie utilizzando passi di danza latino. Scopri come è possibile sciogliere dosso il peso ballando la Zumba. Zumba Esercizi

    Zumba esercizi sono ispirati i passi di danza di salsa, reggaeton, mambo, flamenco, rumba e hip-hop. Le lezioni cominciano con esercizi di riscaldamento muscolare-impostati per un veloce ritmo di musica latina. Istruttori aggiungono sempre di più i movimenti come il progredire della routine. Ogni routine inizia con passi di base e il lavoro del braccio. Come la musica accelera, questi passaggi sono alterati per incorporare mosse più difficili. Il battito cardiaco è accelerato e rallentato per massimizzare la perdita di peso come parte di interval training. Gruppi muscolari fondamentali sono usati durante gli allenamenti per tonificare e rafforzare. Le lezioni si svolgono raramente allo stesso modo ogni volta, perché gli istruttori sono incoraggiati ad usare alcuni dei loro passi di danza di mescolare le routine. Alcune classi di Zumba sono specificamente pensati per il suo pubblico. Ad esempio, corsi tenuti in senor centri cittadini sono rallentati. Portare l'acqua ad una classe Zumba, perché la musica si ferma raramente per voi a prendere un drink.
    Zumba Educational DVD

    Imparare la Zumba può essere fatto nella comodità della casa. A zumba.com, è possibile scegliere tra il cofanetto Zumbatonic o Total Body sistema di trasformazione di DVD. Zumbatomic è un allenamento DVD kid-friendly che ha progettato per i bambini dai 4 ai 11. Il pacchetto viene fornito con un CD musicale, tre DVD, un libro di fumetti e adesivi. Incorporare i vostri bambini quando si lavora fuori Saranno bruciare energia in eccesso e mantenersi in forma mentre si perde peso. Per gli adulti, acquistare il Total Body Transformation DVD set. Questo set è dotato di DVD concentrandosi sulle basi Zumba, una routine di 20 minuti, allenamento addominali e un veloce allenamento cardio. Inoltre, due bastoni toning Zumba vengono con il pacchetto. Abituarsi a le nozioni di base prima di iniziare i DVD più avanzati. Mettere da parte un paio di giorni a settimana per cominciare. Si può sentire dolorante dopo aver provato alcune delle mosse, quindi è meglio iniziare lentamente. Pratica e cercare di divertirsi.
    Trovare una classe

    Zumba Fitness ha progettato workshop e corsi che certificano gli insegnanti. Secondo il New York Times, 3,5 milioni di Zumba DVD sono stati venduti e 20.000 istruttori in tutto il mondo insegnarlo. Per trovare una classe o di un istruttore autorizzato, visitare il sito web e digitare la tua posizione. Molte palestre e centri ricreativi pubblicizzare corsi Zumba, ma assicurarsi che l'istruttore è stato certificato da parte dell'organizzazione.