| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Esercizi occhio per lungimiranza

    ipermetropia o ipermetropia, è quando gli oggetti distanti appaiono più chiaramente di quelli che sono vicini. Mentre ipermetropia può essere corretta con occhiali, lenti a contatto o chirurgia dell'occhio del laser, lo yoga offre un'altra possibile soluzione, soprattutto per i disagi comuni di mal di testa e eyestrain.Just come lo yoga aiuta a mantenere il corpo flessibile ed elastica, si possono tonificare i muscoli oculari, migliorare la capacità di concentrarsi e di ridurre la tensione. Per fare questi esercizi, indossare abiti comodi e utilizzare un tappetino yoga. Leone Pose

    Inginocchiati sul tappeto e sedersi sui talloni, con un piede attraversato l'altra, suole rivolta verso l'alto. Disegna il tuo ombelico verso l'interno per tonificare la pancia, e allungare la colonna vertebrale così il petto di risalita e sei seduto su alta. Appoggiate le mani sulle gambe, e rilassare le spalle. Concentrare lo sguardo sulla punta del naso.

    Fai un respiro profondo, poi aprire la bocca larga, tirate fuori la lingua e dire "ah". Potrai suonare come un leone ruggente. Torna a Il tuo respiro regolare per un paio di giri.

    Ripetete la sequenza per quattro volte.

    Re-incrocia le caviglie dall'altra parte e ripetere l'intera sequenza per un totale di cinque round.

    Stretch

    Sedersi comodamente sul tappeto. Osservi in ​​su più in alto possibile. Guarda in basso il più basso possibile. Ripetere quattro volte. Lampeggia un paio di volte.

    Guarda tutta la strada a sinistra. Guarda tutta la strada a destra. Ripetere quattro volte. Lampeggia un paio di volte.
    Strain uscita

    Spremere i tuoi occhi come ben chiusa come si può. Tenere premuto per tre secondi, quindi rilasciare rapidamente. Lampeggiano un paio di volte.
    Tratak

    Tratak, o "sguardo fisso", è una tecnica di meditazione che stimola i nervi ottici e calma il sistema nervoso. Con il pugno chiuso e il pollice rivolto verso l'alto, estendere il braccio destro davanti a voi. Allineare la vostra miniatura con un oggetto distante. Concentratevi sul vostro miniature.

    Ora, si concentrano sul oggetto distante. Back focus su di voi delle miniature, e poi di nuovo in oggetto distante. Ripetere altre tre volte.
    Occhiaie

    Sdraiatevi sulla stuoia di yoga con le braccia leggermente lontano dal corpo, con i palmi rivolti verso l'alto. Delicatamente chiudere gli occhi e immaginare un grande orologio è direttamente sopra di voi. Partendo dalla posizione ore 12, girare gli occhi a 1:00, poi 2, poi 3, tutta la strada fino a 12. Mantenere ogni posizione per 10 secondi. Ripetere in senso opposto, da 12 a 1.

    Poi, strofinare le mani insieme e posizionare i palmi delle mani riscaldate sopra gli occhi per circa 60 secondi. "Palming", come si chiama, rilassa tutto il sistema nervoso.