| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un corpo come un modello di biancheria intima

    Heidi Klum, un 36-anno-vecchio modello di Victoria Secret e madre di quattro figli, ha un corpo più sarebbe desiderare, ma la creazione e il mantenimento di un corpo degno di intimo e costume da bagno specializzazioni doesn ' t arrivano facilmente, anche per chi, soprannominata "The Body". Come ottenere un corpo come un modello di biancheria intima, sia per gli uomini e le donne, richiede la giusta quantità di disciplina, duro lavoro e la consapevolezza di sé. Istruzioni
    1

    impegnarsi per un piano di tutto il corpo. Ottenere il corpo di un modello di biancheria intima non è solo la dieta e l'esercizio fisico. Sviluppare e mantenere il corpo di un modello di biancheria intima richiede un cambiamento nel modo di pensare. Ci vuole dedizione, così come mangiare a destra e l'esercizio fisico.
    2

    mangiare regolarmente e nutrizionalmente. Secondo celebrità allenatore Valerie Waters, una dieta equilibrata e sana dovrebbe consistere di obbedire una regola del 90/10 - 90 per cento del tempo di concentrarsi sul mangiare cibi sani, come i prodotti a basso contenuto di grassi latticini, proteine ​​magre e frutta e verdura , mentre il 10 per cento delle volte ti trattano con indulgenze come il cioccolato o la pizza. Mantenere un orario regolare di mangiare è anche importante, e mangiare la colazione è essenziale. In caso contrario, notte spuntini è troppo allettante.
    3

    alternativo vostri allenamenti e rimanere attivi. Al fine di dare al corpo il tempo di cambiare, è necessario alternare gli allenamenti di cambiare la vostra routine. Ad esempio, concentrarsi sulla forza allenamenti tre giorni alla settimana e cardio intenso tre giorni alla settimana. Il settimo giorno si deve riposare o completare un allenamento a basso stress come lo yoga, camminare o nuotare tranquillamente.
    4

    continuare a lavorare. Come ottenere un corpo come un modello di biancheria intima è la parte facile, ma il suo mantenimento richiede un lavoro costante. Rendere il vostro corpo pieno piano di una routine e stile di vita, piuttosto che semplicemente un obiettivo temporaneo, è il modo per mantenere il corpo modello di biancheria intima in modo permanente.