| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Buona ellittica Allenamenti

    macchine ellittiche sono attrezzi ginnici che forniscono un basso impatto alternative al tapis roulant o di esecuzione strada. Una macchina ellittica simula i movimenti della corsa, mentre cullava le gambe mentre oscillare avanti e indietro. Macchine ellittiche aiutano evitare di mettere un sacco di peso sulle articolazioni, che possono aiutare a prevenire lesioni gravi. Come nel caso di un tapis roulant, macchine ellittiche possono essere utilizzate per diversi allenamenti. Sprint

    Invece di attenersi ad un passo nel corso di un 25 - o 30 minuti di allenamento ellittico, un buon modo per mescolare la vostra routine è quella di intervalli intervallare sprint ogni tanto. Questo può essere fatto regolando l'impostazione della velocità sul ellittico. Ciò consentirà una raffica di correre più veloce-percorso, seguito da un ritorno al ritmo normale. Sprint può essere compreso tra 15-30 secondi, intervallate meno frequentemente in un primo momento. Un buon tasso di partenza può essere una volta ogni otto a 10 minuti. Come si aumenta il vostro livello di forma fisica, si può provare a ridurla.
    Hills

    Un altro modo di mettere la macchina ellittica a lavorare per voi è quello di incorporare pendenza e la resistenza funzioni. Questo può simulare correre su una collina o su terreni difficili. Questa idea è simile a un allenamento sprint, solo si basa sulla resistenza per aiutare a costruire il muscolo. Sulla piatta impostazioni del terreno, l'ellittica opere il polpaccio e muscoli quadricipiti, su un piano inclinato, funziona muscoli posteriori della coscia e dei glutei (vedi Bibliografia 1.) Intervallare cambiamenti nella pendenza ogni pochi minuti, a poco a poco si muovono a ridurla

    Backward

    Uno dei modi più efficaci per ottenere un buon allenamento su una forma ellittica, e uno che utilizza una caratteristica speciale su alcune macchine, è di andare indietro invece che in avanti (vedi Bibliografia 1). Invertendo il senso, la macchina ellittica eserciterà diversi gruppi muscolari, come i muscoli posteriori della coscia e dei glutei che non sono enfatizzati tanto andare avanti. Provare diverse impostazioni di resistenza, mentre andando indietro per ancora più opzioni di allenamento.
    Corpo superiore e inferiore

    Quando si utilizza una macchina ellittica, si ha la possibilità di lavorare solo le gambe e inferiore del corpo, o fare un allenamento superiore del corpo allo stesso tempo. Se davvero si vuole costruire un sudore, attivare la funzione superiore del corpo e lavorare le braccia allo stesso tempo, come le gambe. È possibile tonificare le braccia in questo modo e costruire massa muscolare con impostazioni di resistenza più elevate.