| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aerobica Danza Allenamenti

    danza aerobica è un esercizio ritmico che aiuta a rafforzare il corpo e fornire energia. Questa forma di esercizio fisico nato nel 1960 ed è diventato molto popolare nel 1980. Attualmente più di 20 milioni di persone partecipano in danza aerobica. E 'ancora uno dei modi più popolari per mettersi in forma e perdere peso. Qual è la danza aerobica?

    Danza aerobica è ispirato da diverse forme di danza, come la danza, salsa e hip-hop. Esso combina i passi ritmici di aerobica con movimenti di danza. Questa forma di esercizio è messo in musica e in genere dura per un'ora. La musica e la danza fattore rende questo esercizio divertente e piacevole. Le persone che non amano il modo standard di esercitare trovare danza aerobica per essere motivante.
    Benefici per la salute

    ballo aerobico rafforza il corpo e aumenta il metabolismo. Allevia la rigidità muscolare e aumenta la flessibilità. Uno dei principali vantaggi che funziona cuore. I vostri livelli cardiovascolari aumenta; si dovrà probabilmente più elevati livelli di energia. Definizione muscolare aumenterà anche con la partecipazione consistente in danza aerobica. C'è anche una diminuzione dei livelli di stress e aumento di endorfine. | ​​Photos.com Diverse forme di danza aerobica

    danza aerobica può essere a basso impatto o ad alto impatto . Danza aerobica a basso impatto non contiene molti passi di danza complessa, mentre danza aerobica ad alto impatto può contenere footwork molto complessa. Generalmente la maggior parte delle persone iniziano con la danza aerobica a basso impatto e lavorano fino a livelli di grande impatto, come la loro capacità di resistenza e aumentare la coordinazione. Entrambe le forme aumentare la frequenza cardiaca di una persona, si comincia con un warm-up e cool-down
    Consigli

    Chiunque partecipa a danza aerobica must warm-up e. allungare il corpo per evitare lesioni. Lo stretching dopo l'allenamento è importante, per aiutare il corpo a recuperare. Durante l'allenamento, il monitoraggio costante della frequenza cardiaca è importante. Se avverte capogiri in qualsiasi momento durante l'allenamento, si dovrebbe fermarsi e prendere una pausa. Sneakers Cross-formazione sono il miglior abbigliamento piede per la danza aerobica. Scarpe da ginnastica in esecuzione non forniscono la stabilità ed il supporto per il movimento da lato a lato. E 'importante anche bere acqua durante l'allenamento e dopo.