| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha pattinaggio Aiuto Your Legs perdere grasso?

    Se hai raggiunto il punto in cui le gambe si sfregano solo un po 'troppo quando si cammina, è il momento di trovare un regime di esercizio per aiutare a bruciare i grassi e tonificare il tuo muscoli. Pattinaggio, pattinaggio in linea sono i tipi effettivi di esercizio, perché si bruciano calorie a un ritmo moderato, con conseguente perdita di grasso corporeo complessivo. Non è possibile, però, di indirizzare esclusivamente il grasso gamba attraverso qualsiasi esercizio. Perdere grasso

    riduzione Spot è una credenza di fitness comune che indica che è possibile indirizzare il grasso in qualsiasi parte del vostro corpo, ma è un mito. Anche se non sei in grado di bruciare una determinata area di grasso nel vostro corpo, esercizio fisico regolare si tradurrà in graduale perdita di grasso in tutto il corpo, comprese le gambe. Perdere grasso si verifica quando si bruciano più calorie che si consumano,. Quando si masterizza un eccesso di 3.500 calorie, perderete 1 chilo di grasso
    Skating calorie bruciate

    pattinaggio, pattinaggio in linea sono modi efficaci per bruciare calorie per aiutarvi a creare un deficit calorico che porta alla perdita significativa di grasso. Il più lungo e con maggior vigore si può esercitare, più calorie si bruciano. "Fitness" note riviste che una persona 155-pound si bruciano 249 calorie in 30 minuti di pattinaggio a rotelle. Harvard Medical School rapporti che la stessa persona si bruciano 260 calorie in 30 minuti di pattinaggio in linea.
    Muscle Building

    Oltre ad essere modi efficaci per bruciare calorie, pattinaggio e pattinaggio in linea anche contribuire ad un aumento della massa muscolare nelle gambe. Il muscolo non sarà eccessivamente visibile fino a bruciare il grasso della coscia, ma una volta che la maggior parte del grasso è andato, voi sarete in grado di vantare tornite, gambe definite. Altri esercizi aerobici che bruciano calorie e costruire i muscoli delle gambe comprendono jogging e ciclismo. Se si vuole aumentare la velocità con cui si costruisce muscolare attraverso l'allenamento della forza, aggiungere squat e affondi nel tuo regime di allenamento.
    Esercizio aerobico

    pattinaggio, pattinaggio in linea sono esempi di esercizio aerobico. Ogni esercizio coinvolge diversi gruppi muscolari, ha un ritmo diverso e si può mantenere ogni attività su una base continua. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti suggerisce che gli adulti arrivare 75 minuti di esercizio aerobico vigorosa settimanale o, se si preferisce un ritmo moderato, obiettivo per 150 minuti. Vantaggi di esercizio aerobico, secondo MayoClinic.com, comprendono una migliore salute cardiovascolare, riduzione del rischio di sviluppare gravi condizioni di salute e una maggiore capacità di resistenza.