| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non Ciclismo bruciare il grasso ventre?

    E 'facile trascurare un po' di grasso della pancia in eccesso, ma se il tronco ha raggiunto il punto in cui si diventa troppo consapevole di sé, l'adozione di un regime di fitness vigorosa può aiutare a sciogliere il grasso. La bicicletta è un esercizio efficace per bruciare calorie, e quindi perdere grasso, e la dedizione per il tipo di allenamento può portare a cambiamenti positivi per la salute in breve tempo. Targeting Fat Loss

    Contrariamente alla teoria della riduzione del posto, è impossibile per indirizzare solo il grasso della pancia attraverso l'esercizio. Note Bodybuilding.com che la prevalenza di esercizio macchine che fanno affermazioni dubbie sul targeting grasso in una specifica area rende riduzione spot un mito idoneità comune. L'American Council on Exercise rapporti che bruciare calorie in eccesso si traduce in perdita di grasso in tutto il corpo. Così, mentre in bicicletta può aiutare a bruciare il grasso della pancia, l'attività sarà anche bruciare il grasso in altre parti del corpo.
    Grasso della pancia

    Il grasso della pancia potrebbe non sembrare attraente , ma MayoClinic.com avverte che è molto più di un problema visivo. Questo tipo di grasso non è solo in superficie; grasso della pancia è fatto di due tipi di grassi. Il grasso sottocutaneo, che si trova vicino alla superficie della vostra pancia, non è così pericoloso come grasso viscerale, che è ricco in giro i vostri organi. L'eccesso di grasso viscerale può aumentare la pressione sanguigna e portare a problemi di salute come ictus, malattie cardiovascolari e alcuni tipi di cancro.
    Fat Burning

    Bruciare il grasso richiede di bruciare più calorie che si consumano, il che è possibile se ci si allena di frequente e sono vigili sul consumo di una dieta sana. È necessario creare un deficit calorico di 3500 calorie per bruciare 1 chilo di grasso. In questo modo non è possibile in un singolo allenamento, ma con l'esercizio quotidiano, è in grado di soddisfare suggerito perdita di peso obiettivo MayoClinic.com s 'di 1 o 2 sterline a settimana. Evitare gli alimenti che sono ricchi di grassi e zuccheri, e mantenere il vostro apporto calorico giornaliero al Centro per la politica Nutrizione e le linee guida di promozione. Il centro propone 1.800 a 2.400 calorie al giorno per le donne e 2.400 a 3.000 calorie al giorno per gli uomini, in media.
    Ciclismo calorie bruciate

    Sia che si guida la bicicletta al di fuori o visitare la palestra di utilizzare la cyclette, si aspettano di bruciare calorie ad un ritmo elevato per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di grasso. Il ritmo più veloce è possibile mantenere, più calorie si bruciano. Harvard Medical School riporta che una persona 155-pound si bruciano 372 calorie in 30 minuti di bicicletta a 14-15,9 mph e 446 calorie in 30 minuti di bicicletta da 16 fino a 19 mph. In palestra, la stessa persona si bruciano 391 calorie in un allenamento cyclette mezz'ora ad un ritmo vigoroso.