| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Rise of the Itot: tecnologia e il futuro della prima infanzia

    Le ultime iDevice (iPad, iPod e iPhone) di Apple offerta touch-screen controlli in modo semplice ed intuitivo un bambino li possa usare. In realtà, i bambini sono un gruppo di utenti in crescita per i gadget innovativi. E dove c'è un pubblico, c'è un app. Un primo esempio: MiX'Em una nuova applicazione mobile che trasforma iPhone e iPod in strumenti educativi che favoriscano l'interazione tra genitori e children.Developed da MONSTERS Unlimited, MiX'Em incorpora quattro fantasiosi giochi destinati a coinvolgere ed educare i bambini ma anche di intrattenere gli adulti. "Come genitore, il mio obiettivo in via di sviluppo MiX'Em era quello di creare uno strumento di apprendimento che i genitori ed i bambini potessero giocare insieme e godere di entrambi", ha dichiarato Patrick Jebber, il game designer illimitato MOSTRI dietro la nuova applicazione. "La mia speranza è bambini saranno entusiasti di utilizzare l'app, e gli adulti giocheranno le partite dopo i bambini vanno a letto." MiX'Em dispone anche di opere d'arte uniche sicuro per deliziare i bambini e mescolare nostalgia negli adulti. "L'arte, l'aspetto, l'atmosfera, tutto questo è stato ispirato dai mix-and-match flipbook che ricordo da quando ero un bambino", ha detto Jebber. "Abbiamo preso quello stile e mixato con elementi sonori e interattivi per portare davvero l'esperienza di vita per i bambini di oggi. Penso che i genitori apprezzeranno questo." La fusione di fascino old-school con la tecnologia di nuova scuola in MiX'Em offre una buona transizione per i genitori che hanno problemi avvolgendo i loro cervelli intorno all'idea di bambini intercettazioni sugli schermi dei computer. Il concetto di iPhone e iPad di essere utilizzati dal set di auto-sede ha ricevuto un sacco di attenzione ultimamente, anche trovare la sua strada sotto i riflettori dei media. Un recente articolo di USA Today ("dita Piccolo prurito per iPhone") ha introdotto il termine "iTots", definendoli come "one-, 2 - e 3 - anni che conoscono il loro modo per aggirare un iPhone o un iPad meglio di te . "giovani genitori che sono venuti di età nel mondo post-Internet (anni '90 e primi 00s) tendono ad essere più inclini a vedere i potenziali benefici della tecnologia come strumento educativo. Will Finley ha scritto sul suo blog La rivoluzione di paradigma: "Quello che è diventato sempre più chiaro per me come io vedo mia figlia lentamente padroneggiare il suo primo computer, è che lei è l'apprendimento più che di parole, numeri, musica, forme e colori che sta ottenendo un. inizio a metà decennio testa (almeno) sulla maggior parte dei suoi coetanei a che fare con qualcosa che si forma la totalità della sua vita:. tecnologia "Come amici, televisione e video giochi (e di qualsiasi altra cosa), giocattoli tecnologici può essere sia influenze positive o negative sui bambini. Se esposto al materiale sbagliato o sovraesposta al mezzo, non ci può certo essere un aspetto negativo. Ma con il giusto contenuto educativo e la supervisione dei genitori, iPhone, iPod e iPad - come LeapFrog Toys prima di loro - diventano a portata di mano e tools.Applications apprendimento coinvolgenti come MiX'Em promuovere l'interazione genitore-figlio (sempre una buona cosa), e aiutare i bambini a sviluppare memoria, di associazione, di problem-solving e capacità di ortografia. I bambini hanno anche un sacco di divertimento con queste applicazioni, che crea un'impressione positiva di apprendimento. Con un po 'di genitorialità vecchio stile nel mix, applicazioni come MiX'Em possono aiutare a garantire i vostri figli ottenere un iEducation qualità
    By:. Shad Connelly