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  • William Morris Arazzi - The Merton Abbey Laboratorio

    Merton Abbey divenne la centrale di creatività a William Morris, e in un momento in cui Morris disegni erano al culmine della loro popolarità. Il workshop di progettazione era stato originariamente ospitato all'interno della fabbrica Wardle, tuttavia Morris era sempre più frustrato con aspetti di questo business e ha deciso di cercare i propri locali, al fine di inseguitore la pace e la tranquillità di spazio che gli artisti hanno bisogno per respirare l'energia e ispirazione nel loro lavoro. La mancanza di spazio per creare e sfide con il business Wardle aveva in alcuni aspetti de uno motivata dei migliori designer noto in Gran Bretagna. I suoi requisiti per il nuovo stabilimento inclusi infinite rifornimenti di acqua dolce e di molta luce naturale, in modo che quando Merton Abbey è stata scoperta da William de Morgan come sito potenziale per la ceramica, Morris visto il sito e l'ho trovato un luogo ideale per le sue doti creative. Una fabbrica findthe Inspirational a Merton Abbey è stato originariamente costruito nel XVIII secolo per lanciatori di seta ugonotti e poi è diventato un lavori di stampa. Poco prima della presa in consegna da Morris la fabbrica era stato operato da Welch Brothers, come stampanti calico. In piedi su un terreno di sette ettari la fabbrica aveva una fornitura di acqua dal fiume Wandle che girò la ruota ad acqua e si è dimostrato ideale per robbia tintura. La proprietà aveva un frutteto e un orto e uffici. I workshop sono stati essi stessi mattoni rossi edifici a due piani e si sono dimostrati facilmente adattabile alla pittura di vetro, tessuto di tessitura, la tessitura di arazzi, e la stampa di blocco. Artisti richiedono spazio e tranquillità per pensare in modo creativo e di essere ispirato. La bellezza naturale e la freschezza di Merton Abbey Morris ha dato la spinta per iniziare a progettare una volta di più. Dal lavoro in casa colorante indaco tintura esperimenti per la creazione di alcuni dei più prolifici e accattivante dei suoi disegni, il Merton Abbey Works e Morris filata in azione ancora una volta. Una delle caratteristiche di Merton Abbey è stata la sua capacità di diversificare nella produzione di arredi splendidamente predisposti e dyes.The natura creativa dei StaffMorris addestrati suo staff tintoria come pochi sono stati già sperimentato. Hanno sviluppato competenze per lavorare nel settore e sono stati pagati a pezzo. All'interno della gerarchia della fabbrica il caposquadra e il colore-mixer sono stati valutati molto. Un giovane da, John Smith ha iniziato come fattorino e quando è diventato troppo grande per questo ruolo Morris lo ha formato nella tintura e alla fine John Smith ha fatto carriera a capo tintore. Con un crescente interesse per arazzi religiose durante il XIX secolo Merton Abbey divenne il centro al centro di una serie di commissioni per arredi sacri. Tre dei disegni di Edward Burne-Jone si è dimostrato molto popolare in questo momento. Angeli e Angeli Ministrantes Laudantes sono stati progettati per la Cattedrale di Salisbury nel 1878 come vetrate e sono ora in diversi formati. Con gli arazzi originali essendo intessuti nel 1894 i pannelli più piccoli sono stati usati in una varietà di decorazioni della chiesa. Morris e Co del più famoso arazzo religioso era l'Adorazione dei Magi, originariamente intessuto per Exeter College di Oxford. L'arazzo è stato descritto come ", in modo perfetto, anzi, in ogni dettaglio, che non c'è più nulla da desiderare, e ci si sente incline a soffermarsi su di esso fino a quando le sue perfezioni sono stati pienamente compreso." Tapestry ConservationMorris e Co sono stati anche noto per le tecniche di conservazione degli arazzi a Merton Abbey. E 'noto che le zone mancanti di arazzi storici sono stati sostituiti con parti tessute a Merton Abbey, una tecnica ormai defunta. Pane è stato utilizzato per pulire arazzo come si è ritenuto di essere meno dannoso, e assorbito una discreta quantità di sporco. Pulizia e ri arazzi appesi occupate altre sezioni del Merton Abbey forza lavoro con il personale viaggiante di case signorili come Woburn Abbey per lavorare sul posto in conservazione. Il 1929 recessione e la seconda guerra mondiale, infine, ha preso il suo strumento su Morris e co come tessitura di arazzi è diventato più lungo e quindi meno finanziariamente sostenibili. Con una mancanza di lavoro alla fine della guerra segnò il destino di Morris e Coo ed i ricevitori sono stati chiamati in 1940.Despite durante la crisi finanziaria i disegni creati in Merton Abbey e la tessitura di arazzi sono ancora in evidenza oggi e rimangono molto popolari. Motivi floreali che riflette l'amore per la natura che Morris aveva hanno resistito alla prova del tempo e rimanere un patrimonio creativo delle Arti e dei Mestieri
    By:. Angela Dawson