| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Antiche tecniche di pittura ad olio può aggiungere valore alla vostre tecniche di pittura di DIY

    Nella pittura ad olio tradizionale, stratificazione del colore usato per essere il metodo per rendere i colori splendore e lucentezza. Nel corso della vita di Vermeer e Rembrandt, colori forti erano molto costosi e difficili da ottenere. E i colori che erano disponibili a buon mercato, sono stati i colori della terra: marrone, verde, giallo marrone terroso. Eppure sono riusciti a ottenere i colori radianti. Hanno fatto che da stratificazione del colore. Le piante e fogliame sono state dipinte con il buon giallo ocra prima, e poi sono stati smaltati con un lustro-through sottile blu (blu di solito era il colore costoso). Lavorare come quello era più conveniente, ma anche più bella. Lo stesso vale per i volti: prima erano dipinte in verde. Allora potrebbero essere dipinto sopra con un marrone chiaro, e avevano ancora un vivo bagliore rosa - causato dal contrasto con il verde. Giallo ocra è stato utilizzato anche per ottenere radianti cieli blu, in pittura di paesaggio. Prima di dipingere il cielo azzurro, il cielo è stato dipinto con ocra gialla. Ho provato alcune di queste ricette. Ho scoperto, deve essere il più scuro, dove il blu sarà più scuro troppo, e poi il giallo ocra sembra effettivamente a 'portare' il blu. Il blu deve essere mescolato con il bianco, però, altrimenti si otterrà verde (come quando impianti di verniciatura). Ma quando si utilizza bianco, è possibile ottenere una miscela ottica opposta: un colore magenta intervallo. Andrò in che in un altro articolo, più tardi. È inoltre possibile controllare il mio sito web, su questa caratteristica. Ho combinato questi risultati con la teoria Goethes di colore. Per questo, ho aggiunto alcuni della mia esperienza pittorica, e sono giunto alla seguente conclusione: i colori caldi (rosso-arancio-giallo) fare bene su un caldo sfondo colorato bianco o chiaro. Questo vale anche per i colori rosa caldi e marroni. Colori freddi più forti (blu, blu-viola) sembrano grandi su un neutro più scuro o un fondo marrone. Colori freddi (mescolato con un po 'di bianco) guardare bene dipinta su colori caldi e colori caldi dipinti su colori freddi non fanno. Alcuni calibrando: per i colori blu più verdi (come il turchese), si va ancora di più, che non stanno bene dipinta su bianco. Ma la si può applicare in su facilmente, da vetri un po 'di bianco su di loro. Ultramarine è un po 'un esibirci, può anche sembrare OK semitrasparente dipinta su bianco. Ma sembra meglio su nero, grigio o marrone scuro. Ho fatto anche la rattoppare con bianco su una vetratura colore blu-viola che è andato poco nitide. Bianco aiuta colori blu a irradiare. Quando ho fatto il lavaggio del colore, ho scoperto che l'unico modo per fare di nuovo un lustro blu poco nitide, è stato quello di smalto qualche bianco su di esso. Con il rosso, che non avrebbe mai funzionato. Reds hanno bisogno di essere dipinta proprio il contrario: buio oltre la luce. Per i rossi, è il contrario. Fate brillare e bagliore, dipingendo loro buio (senza aggiunta di bianco), su uno sfondo chiaro. E se trovi il colore troppo forte, si aggiunge bianco ad esso. Marroni caldi poi si trasformano in pelle-o earthcolors. Un colore caldo, come il marrone, pesca, giallo, arancione o rosso, dipinto su bianco sembra quasi automaticamente buono - anche quando i colori non si nascondono e si vede pennellate. Provate a farlo con un blu, ed i risultati saranno orribile. E per il giallo va: l'unico modo per ottenere un bel colore giallo, è quello di dipingerlo su white.For colori vernice interni, un forte blu è un colore audace. Ma ho visto che già qua e là. Ora, se si dipinge sul bianco, l'unico modo per farlo sembrare accettabile è, per mettere su due o tre mani: per rendere più nascondere. Ma allora avete ancora questo, colore piuttosto piatto unilaterale. Si può anche dipingere con una pelle parziale, con il giusto colore di mani di fondo scuro. Per una davvero bella e radiante oltremare cosmica, prima dipingere il muro caldo marrone scuro (più scuro del blu). E forte, viole saturi sembrano grandi su fondo nero. La cosa bella è: se si ottiene la stratificazione del colore giusto, qualsiasi tipo di spazzolatura sembra buono. Tutto che è, più o meno ripetere gli stessi gesti, mentre ti lavi. Ho visto una parete arancione, dipinto da due 13-year old girls, con paintstrokes astratto-espressioniste di tutto - ed è appena guardato grande. Si accompagna con la gente, moderno e anche con gli stili di vita minimalista. OK, con antichi e classici stili, i bisogni spazzolatura per anche elegante. Ma anche allora si ottiene il miglior look spazzolatura, quando i colori sono di destra. Questi effetti di colore può essere spiegata dalla teoria Goethes di colore - tutti i colori hanno la luce e le tenebre in loro. Nei rossi (giallo /arancio /rosso), il buio è attivo. Quindi, hanno un aspetto gradevole, se ci riescono qualcosa di leggero scurire. Nel blues, la luce ha un ruolo attivo. Così azzurri guardare bene quando si può alleggerire le cose. Per me come pittore, Goethe aveva ragione fin dall'inizio. Ma questa è un'altra storia
    By:. Evelien nijeboer