| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità |
  • Salvato da tende da sole.

"Una notte fuori fa Bob e sono andato alle Hawaii, per una vacanza in questa splendida località, con nostro grande stupore eravamo azione di blocco e di canna, non solo dalla bellezza del paesaggio che ci circonda, ma la insiemi Uunique di tende da sole incorporati in tutta la decorazione del resort. Nella mattinata, Bob ha insistito per prendere la nostra colazione a bordo piscina, dopo aver fatto un bagno nel fresco acqua. non ho potuto tenere la mia auto a notare i modelli delle tende allineate intorno alla piscina. C'erano queste tende di tela spogliato che abbinato con le pareti e l'acqua oceanica della piscina. Fuori dalla località durante la nostra ora di pranzo la freschezza dell'ambiente è stata contenuta e mantenuta da, tendalino a scomparsa e, però, è stato sole quel giorno abbiamo potuto gestire il nostro cibo in modo sano nelle tonalità fredde. mio amico Bob era più divertito dalla leva circolare che abbiamo usato per regolare la luce del sole. il villaggio era una grande villa e aveva un ampio di intrattenimento che ci aspettava la sera, abbiamo scelto di andare a vedere un teatro all'aperto con tende da sole giganti shadowing e ci difende dal vento estremo che stava aggirando intorno alla vicinanza. Qualcuno ci ha detto che la tenda gigante è stato dotato di recente riflettore sole così come i sensori di regolazione del vento che impedisce estrema clima di smantellamento nostro enthusiasm.By teatro aperto la sera, ci hanno visto la nostra cena di frutti di mare e del vino, il pasto era eccellente, ma il fatto che non aveva intenzione di essere come il cibo era. C'era voluto un po 'per noi sistemiamo sul tavolo vicino alla spiaggia, quando ha iniziato a piovere cani e gatti. Abbiamo pensato che il nostro cibo è stato fatto, ma il momento successivo il nostro scontrosità è stato sostituito da un sorriso vincente. nostra tenda da sole di forma rettangolare, è stata immediatamente trasformata in una forma di capanna. Il cameriere portò a lume di candela per noi di godere il nostro pasto nelle abbondanti di pioggia. Devo confessare che non avevo mai goduto cena così tanto come in quel momento, non solo per il sapore ma, a causa della sua unicità a livello di concetto. Siamo stati accompagnati l'edificio principale è stato il patio era custodito tende da sole patio acciaio avvolti da una tela impermeabile con fiori stampati su di esso. Una volta dentro l'edificio principale ci siamo diretti direttamente in camera, ho pensato costoso di pavimenti in legno sarà un disastro a causa della forte pioggia docce. flabbier ghasted come eravamo dalla scorsa mattina. La finestra usata da lui ricorrere assicurato, che non un solo pareggio è stato versato sul pavimento, ma l'intera acqua è stato reindirizzato a un drenaggio al di fuori del resort. La notte era ventoso e abbiamo potuto chiaramente sentire il vento rendendo il suono ruggente orribile ho pensato che forse queste tende delicate non avrebbe retto per troppo tempo, e sarebbe sottomettere alla rabbia della madre nationThe mattina dopo è stato avviato con il nostro stupore per la durata di queste tende, che successivamente abbiamo scoperto, era intatto a causa della loro natura metallica che era una miscela di titanio e acciaio. Troviamo anche che la struttura può anche essere unto con metalli come ferro, alluminio e plastica. Il pomeriggio successivo è stato speso nel vicino giardino botanico dove, essi colti rari alberelli di piante per non parlare gli alberelli erano ben gardened contro i raggi diretti del antipatici sunlight.After due giorni di vacanza avventurosa quando siamo tornati a casa e abbiamo deciso di indagare su tende da sole a casa dopo tutto non tutti i giorni che si sono salvati e . stupito da tende "