| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stained Glass Lampade Storia

    Vetrate, in generale, si riferisce sia al vetro colorato e anche il mestiere o l'arte di renderlo. Il colore è ottenuta aggiungendo sali metallici - quali rame, oro, cobalto e - al vetro fuso. I pezzi di vetro colorato viene poi attaccati insieme con strisce di piombo - a disegni di forma, modelli, o immagini - e tenuti in posizione con l'aiuto di un telaio rigido. Lo stesso principio funziona per macchiati vetri delle finestre di vetro così come le lampade di vetro colorato. L'aspetto più interessante con la produzione del vetro colorato è le competenze ingegneristiche necessarie per assemblare il collage. Una volta assemblato, ora come una singola entità, il pezzo di vetro colorato deve sopportare il peso del proprio, senza screpolature in qualsiasi punto. Nel caso di vetrate, si ha anche per sopportare la pressione del vento in modo continuo. Non c'è da stupirsi, anche adesso, produzione vetrate rimane una sapiente arte che richiede una formazione e precisione. Guardando indietro alla storia delle vetrate rendendo, diventa evidente che gli storici 'da tutto il mondo non era riuscita a registrare esattamente quando l'uomo ha imparato l'arte della fabbricazione vetrate con precisione, anche se la storia di lampade in vetro colorato è conosciuta con più certezza . Si ritiene che nel già nel 2 ° secolo aC, gli egiziani erano già stabilito vetrai. Manufatti rinvenuti da Ercolano e Pompei dà indizio che i Romani erano anche abili nel fare i materiali in vetro colorato nel 1 ° secolo dC. Ma, il più antico superstite pezzo di vetro colorato con una foto su di esso è stata scavata da Lorsch Abbey, un luogo in Germania, e risale al 10 ° secolo dC. Con i secoli 11 e 12, quando il numero di chiese in Europa è aumentato notevolmente, produzione vetrate anche assistito a un aumento positivo e presto furono in uso nelle case anche, dando così l'arte di un'identità non-religioso. Fino ad allora, vetrate erano per lo più legati alle cattedrali, e aveva anche il nome - 'vetro cattedrale'. Nel 16 ° secolo, durante la Riforma, invece, lastre in vetro colorato nelle cattedrali sono state distrutte in larga scala e sono stati sostituiti da finestre di vetro piano. Questo è stato un periodo in cui la produzione del vetro colorato ha preso un pestaggio, e l'arte sarebbe scivolato oltre il limite in una possibile estinzione nel corso dei due secoli successivi, grazie al periodo rinascimentale che ha seguito - le epoche vittoriana ed edoardiana - alla fine del 1700 e inizio /metà 1800. Vetrate rendendo ricevuto un colpo nel suo braccio verso la fine del 1800 e all'inizio del 1900 - durante il periodo Art Nouveau - quando vetrai americani introdotto poi un vetro traslucido recentemente brevettato "lattiginoso" conosciuto come vetro opalescente in Europa. Il brevetto era di proprietà di John La Farge. Questo fu anche il periodo in cui Louis Tiffany ha rivoluzionato la lampada che fa l'industria con le sue innovative lampade decorative Tiffany o, semplicemente, lampade in vetro colorato. Ha introdotto una tecnica che è stata più o meno limitata alla decorazione della finestra riquadro per secoli alla realizzazione di paralumi. Questa è stata una mossa che aveva trasformato la lampada che fa l'industria per sempre. Lo stesso metodo, il principio di base intatta, è utilizzato ancora oggi in lampada vetrate rendendo tutto il mondo. Louis Tiffany usato lamine di rame a nastro singoli pezzi di vetro, che vengono poi saldati insieme per formare il vetro. E 'stato, infatti, la stessa tecnica usata da persone nei secoli precedenti, ma poi hanno usato piombo come materiale per tenere insieme i pezzi di vetro. Ma, la sostituzione del piombo con lamina di rame portato i vantaggi di peso minore, e malleabilità del metallo garantito che linee più sottili e disegni complessi possono quindi essere tessuto in più facilmente alle lampade in vetro colorato. Gli anni sono passati, e con tempi che cambiano, lampade in vetro colorato Tiffany hanno lentamente smesso di essere fatto a mano di più. Il processo è stato meccanizzato e al posto di lamine di rame e vetri colorati, altri materiali costosi sono utilizzati al posto. Il fatto visibile che ci sono alcune lampade di Tiffany che costano centinaia di migliaia di dollari daranno un idea di ciò che tutti i materiali possono andare nella realizzazione di lampade Tiffany fantasia. II dopoguerra, un sacco di persone hanno preso di lampada di vetro macchiato - altre imbarcazioni in vetro colorato, come pure - facendo come un hobby, e ora ci sono decine e migliaia di mani esperte che fanno lampade in vetro colorato e di altri prodotti in tutto il mondo. Fusione, curvatura e bombatura del vetro nei moderni forni elettrici a casa ha infatti reso il lavoro molto più facile, in quanto ha tolto l'elemento di esperienza che è stato richiesto nei primi giorni, e questo è il motivo per cui lampada vetrate rendendo, la vocazione, è diventato così comune in questi giorni. Inoltre, la facile disponibilità di fabbrica fatto di vetro a buon mercato in abbondanza, la disponibilità di metodi di insegnamento, e la domanda di lampade in vetro colorato come elementi decorativi in ​​case e uffici, hanno contribuito enormemente alla popolarità di mestiere vetrate in così larga scala. Lampade in vetro colorato e finestre sono in continua evoluzione nel corso degli ultimi dieci secoli, e continueranno a farlo. Finché noi umani godono l'arcobaleno di colori che la luce che passa attraverso un pezzo di vetro colorato produce, macchiato industria lampada di vetro, l'artigianato, sopravviverà i capricci del tempo di sicuro. Possono essere le tecniche ed i metodi subirebbero raffinatezza e la rivoluzione con il tempo, ma, di sicuro, non è il prodotto finale
    da: Forest Mcbride
    .