| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità |
  • My First vacanze Orlando - The Beginning

Non riesco a credere che è di 27 anni da quando abbiamo messo insieme il nostro primo pacchetto vacanza a Orlando, una tale quantità è accaduto da allora. I bambini sono cresciuti e la nostra figlia si è sposata e ci ha presentato con una nipote adorabile. Dopo aver creato e gestito la mia attività nel Regno Unito di lavoro di mio marito lo ha portato verso la Florida e abbiamo poi si trasferì qui nel 2002. Da allora abbiamo istituito, gestito e venduto su un business di grande successo la gestione di case di vacanza nella zona di Orlando. Non solo non ci sono stati enormi cambiamenti nella mia vita ci sono stati anche grandi cambiamenti nella zona di Orlando, con l'espansione del Disney World, l'aggiunta dei due parchi universali e l'aumento di centri commerciali. In realtà c'è così tanto da fare si può trascorrere tre settimane qui e ancora non fare e vedere tutto. Ovviamente vivere qui vediamo i cambiamenti per tutto il tempo, ma mi ha fatto pensare la prima volta che siamo venuti a Orlando per che una volta in una vacanza tutta la vita e ho deciso di scrivere le nostre esperienze in giù nel caso possa essere di aiuto a chiunque pensi di vacanza here.I ricordare ciò che una vasta gamma di emozioni che ho provato quando abbiamo deciso per la nostra prima vacanza a Orlando. Dopo aver esaminato diversi pacchetti vacanza a Orlando abbiamo deciso di costruire la nostra. Abbiamo prenotato il volo, noleggio auto e hotel la nostra prima notte a Tampa. Avevamo mandato a tutti gli opuscoli degli alberghi della catena 'e stavamo andando a prenotare i nostri alberghi future come siamo andati insieme. L'anno era il 1982 ed i bambini erano cinque e sette anni. Ricordo che ero nervoso perché era un volo lungo e non mi piace volare. Ero preoccupato perché l'America aveva pistole e sarebbe sicuro di prendere i miei figli lì, ma ero anche molto emozionato al pensiero di visitare un paese che avevo sempre e solo visto in TV o nei film. Al momento abbiamo vissuto nel nord dell'Inghilterra e ha dovuto viaggiare 200 miglia per l'aeroporto di Heathrow per prendere un volo diretto con Pan Am a Miami e quindi ottenere un volo di collegamento a Tampa. In qualche modo siamo riusciti a mantenere il divertimento dei bambini durante il lungo volo attraverso l'Atlantico e durante la breve sosta a Miami Airport. Mi ricordo quando siamo atterrati a Miami e il pilota messo l'aereo verso il basso così difficile abbiamo rimbalzato fuori pista ed è atterrato di nuovo giù. Io non credo di essere stato l'unico che si lasciò sfuggire un piccolo grido! Lo sbarco a Tampa è stato molto meglio, ma letteralmente cinque minuti prima siamo atterrati il ​​nostro figlio di 5 anni è andato in un sonno profondo! Abbiamo preso la nostra auto a noleggio presso l'aeroporto e si rese conto che avevamo incontrato il nostro primo problema. Né mio marito né io avevamo mai guidato una macchina automatica prima e non aveva idea di come eseguire questa vettura fuori dal suo spazio di parcheggio. Sentendosi piuttosto stupido abbiamo dovuto andare a chiedere come guidare una macchina automatica! Questo è stato il primo accenno di quello che innocenti all'estero eravamo! La prossima è venuto quando siamo arrivati ​​all'hotel che avevamo prenotato a Tampa non lontano dall'aeroporto. Come siamo arrivati ​​nel parcheggio ci siamo resi conto che, forse, questo potrebbe non essere il migliore dei settori in quanto vi era una banda di giovani sul angolo di strada. Mio marito è andato a fare il check in lasciandomi ed i bambini in macchina con le istruzioni per chiudere le porte! A questo punto eravamo stanchi, come le cinque ore di differenza ha fatto sì che i nostri corpi hanno pensato che fosse il cuore della notte, l'adrenalina correva fuori e tutto quello che volevamo fare era dormire. La mattina dopo siamo stati fino a qualcosa come 5:00, affamati e impaziente di cominciare la nostra vacanza. Dopo avere pronto il mio marito ha deciso di vedere se c'era da nessuna parte aperto per colazione questo la mattina presto così prontamente si mise in cammino alla ricerca di un McDonalds o qualcosa. Ho avuto i bambini pronti e poi guardai fuori dalla finestra. C'erano gruppi di uomini sulla strada che a me, uno straniero in terra straniera, sembrava decisamente loschi personaggi. Sono sicuro che essi devono aver chiesto chi lo scemo girare per guardare perso in quel momento della mattina era! Mio marito tornò dopo che sembrarono ore, ma era probabilmente solo pochi minuti, per dire che non aveva trovato da nessuna parte, ma abbiamo fatto il check out e si avviò lungo la costa e ci avrebbe trovato da qualche parte lungo la way.Now nostro vacanza cominciava sul serio. Siamo partiti da Tampa in direzione sud a Sarasota come nella nostra ricerca questo sembrava un bel posto per iniziare la nostra vacanza. E 'stato bello, anche se un po' paura, la guida su questi enormi autostrade che cercano di ricordarsi di guidare sul lato "sbagliato" della strada. Alla fine siamo finiti in Sarasota, apprezzato l'aspetto di essa e abbiamo deciso di rimanere lì per qualche giorno. L'Holiday Inn era molto bello così abbiamo deciso di prenotare in là. Purtroppo non avevano nessuna camera per la prima notte e quindi abbiamo finalmente trovato un cottage in affitto direttamente sulla spiaggia e abbiamo deciso di rimanere lì. I ragazzi hanno pensato che era fantastico. Il mare era così calda e limpida, la sabbia così bianca con un sacco di conchiglie. Hanno anche trovato alcuni piccoli amici a giocare con chi ha mostrato loro le pulci di sabbia sulla spiaggia, qualcosa che noi non eravamo a conoscenza. Il cottage era bello, ma l'Holiday Inn aveva molto di più da offrire e siamo stati lieti di andare lì. Questo era un posto per una serie di prime esperienze. Era dove abbiamo visto la prima volta il video gioco di Donkey Kong (il ragazzo che stava giocando continuava alzando la gamba ogni volta Mario ha saltato oltre il barile), abbiamo visto focene nel mare per la prima volta e abbiamo anche sperimentato il nostro primo avvertimento uragano. Va bene che è tutto per il momento. Controllare di nuovo in un paio di giorni per la saga continua di questi ingenui inglesi che pensavano di essere così ben