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  • Game Design e innovazione

    Se si vuole entrare nel campo del design del gioco, sarà necessario disporre di più di una semplice idea. Le idee non valgono nulla da soli. La ragione di questo è perché è molto facile da trovare con idee di gioco, praticamente chiunque può pensare di gioco idee: sono una monetina una dozzina di questi giorni. Tutto si riduce ad attuare bene la tua idea. Avrete bisogno di avere un documento di progettazione pronti per il vostro gioco, non si può semplicemente saltare a destra e lavorare sul vostro gioco. Planning è un must nel mondo del game design, se si riesce a pianificare, si sta sicuramente progettando di fail.What da fare quando il progetto iniziale non è divertente? In primo luogo, iniziare con un po 'di pianificazione iniziale del tuo gioco. Determinare il ruoli di personaggi gioco, le meccaniche di gioco e le regole, e ciò che l'obiettivo generale del gioco sarebbe. Provate a fare il vostro gioco diverso dai giochi che già esistono; evitare cloni diretti. E 'bene di progettare un gioco ispirato da un gioco già esistente, ma cerca di aggiungere il proprio tocco al problema it.A può sorgere però: Che cosa succede se, dopo aver effettivamente messo in atto ciò che avete programmato, il gioco non è divertente come si pensava che sarebbe stato? Certo, suona divertente sulla carta, ma può finire completamente diverso da quello che si expected.A buona soluzione a questo problema è quello di assumere alcuni tester che giocheranno il tuo gioco e dare pareri di esso. Potrebbe essere passato attraverso diverse rinnova il gameplay dei vostri giochi, e si dovrebbe testarli dopo ogni iterazione, per vedere se i giocatori sono in realtà pensando che è divertente. Così, il gioco finale può finire molto diverso rispetto planned.Is tuo gioco abbastanza innovativo? Pensi che è assolutamente necessario per essere innovativi? L'innovazione è un po 'sopravvalutato, il divertimento generale del gioco è più importante innovazione è. Anche se si dispone di un elenco di idee demenziali o bizzarro che si desidera implementare, possono non rivelarsi divertente che alla fine la maggior parte del Afterwarranty tutti, i giocatori continuano a comprare i titoli con grandi numeri romani dopo di loro , e raramente si sentono lamentele che "questo gioco non è abbastanza innovativo". Anche se si dovrebbe evitare cloni diretti di altri giochi, non vi è forse una cosa come cercare troppo duro per essere innovativi e non preoccuparsi del fattore divertimento
    By:. John Xavier