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  • Attraverso i secoli Board Game Review

    Through the Ages: A Story of Civilization è una scheda di civiltà di costruzione gioco da Vlaada Chvatil che attraversa la storia della civiltà umana. Guida la tua civiltà fino dall'antichità, attraverso il Medioevo e fino ai tempi moderni, e sconfiggere tutte le civiltà rivali che hanno il coraggio di opporsi a voi! Fin da Civilization gioco per computer di Sid Meier è stato creato nei primi anni del 1990, l'idea di civiltà di costruzione ha catturato l'immaginazione di milioni di giocatori. E 'quindi naturale che i giocatori avrebbero voluto che la stessa esperienza in forma di gioco da tavolo in modo che possano giocare faccia a faccia con i loro amici. Ci sono stati molti giochi da tavolo in questo genere (tra cui l'originale gioco da tavolo Civilization Sid Meier su cui basa il suo gioco per computer), ma nessuno è riuscito a coniugare l'atmosfera epica della civiltà-building con la meccanica elegante così come attraverso i secoli ha. L'obiettivo attraverso i secoli è quello di costruire una civiltà che è più grande di tutti gli altri. Il gioco completo vi porterà da Age of Antiquity attraverso il Medioevo, l'età delle esplorazioni e finire in età moderna. Durante questo periodo, è necessario assicurarsi che la vostra civiltà finisce per essere la più potente con l'eredità più duratura. Questo è misurato in gioco usando la cultura, che rappresenta la padronanza complessiva della tua civiltà e di gloria. Questo viene fatto attraverso lo sviluppo di vostro militare, religione, tecnologia e del governo, e la civiltà che gestisce questi settori più saggiamente vincerà il game.There sono due tipi di azioni attraverso i secoli: le azioni civili e militari. Azioni civili consentono di ottenere e giocare carte civili, come leader, meraviglie, tecnologie e governi, così come far crescere la tua popolazione e la costruzione di edifici. Azioni militari consentono di disegnare e giocare le carte militari, come le guerre, i patti, i territori e gli eventi, così come gli eserciti di noleggio. Queste azioni limitano la quantità di cose che si possono fare ogni turno, e può essere aumentata adottando governi avanzati o la ricerca technologies.You iniziare il gioco con le conoscenze di base, quali l'agricoltura, l'estrazione mineraria e la religione. Hai bisogno di cibo per far crescere la tua popolazione, le risorse per costruire edifici e assumere soldati, la scienza per la ricerca di nuove tecnologie e la felicità per mantenere la popolazione di ribellarsi. Questi possono essere migliorati, come si ricerca di nuove tecnologie. Ad esempio, ricercando la tecnologia del ferro permetterà ai vostri miniere di produrre più risorse, e il metodo scientifico tecnologia migliorerà la vostra ricerca scientifica. Avete bisogno di tutto questo al fine di creare un motore di cultura generatrice che vincere il game.There sono vari modi per generare cultura. Si potrebbe costruire i Giardini pensili meraviglia che genera cultura fin dai tempi antichi. Oppure si potrebbe costruire teatri (che possono essere aggiornati alla lirica e film in seguito), e combinarli con gli effetti dei grandi leader come JS Bach o di un Rock and roll Icona di generare un sacco di cultura dal Rinascimento in poi. Oppure si potrebbe reclutare il temibile Gengis Khan e di creare un enorme esercito di cavalleria che vi farà guadagnare la cultura per pura dominazione. Oppure si potrebbe anche completare meraviglie dei tempi moderni, come Internet e il primo volo spaziale di guadagnare cultura Endgame. Le opzioni sono quasi illimitate! Tuttavia, se questo fosse l'unico aspetto del gioco, che sarebbe finita per diventare un gioco multiplayer di solitario. C'è un sacco di interazione tra i giocatori attraverso i secoli. Se si dispone di un esercito più grande di quanto i vostri avversari, si potrebbe avviare aggressioni e guerre contro di loro. In questo modo si può permettere di rubare la loro tecnologia o la cultura, o anche saccheggiare le loro risorse e radere al suolo gli edifici! Tutto ciò per darti una gamba in questo race.You dovrà anche competere con altri giocatori quando si colonizzare nuovi territori, inviando le tue armate di rivendicare nuove terre. Ci sono anche forme meno aggressive di interazione, come la ricerca e patti difensivi che si possono fare con le altre civiltà, si aiutano a vicenda, come si avanza attraverso i secoli. È anche eventi "seme" che cambieranno il corso della storia (si spera a tuo favore). Se avete la cultura più basso, perché non includere una manifestazione rivolta barbaro che distruggerà gli edifici delle civiltà più colti? Come si può dire, ci sono così tante cose nel attraverso i secoli che una revisione difficilmente può coprire tutto. Ci sono alcuni cavilli però che le impediscono di essere il perfetto gioco di civiltà-building. Sarebbe bello avere una mappa che mostra la portata e l'influenza della vostra civiltà e dei suoi confini sia con giocatori amichevoli o ostili. Purtroppo, non c'è uno in questo gioco. Il principale svantaggio è però la quantità di tempo che ci vuole. Un gioco completo con 4 giocatori può durare più di 4 ore, e cioè se ogni giocatore è esperto nel gioco. Avete bisogno di una bella grande investimento di tempo per giocare. Dopo tutto, la costruzione di una civiltà dall'antichità a destra attraverso l'età moderna non è qualcosa che si può fare in un'ora! Lo stilista ha rappresentato il fattore tempo però. È possibile riprodurre un gioco di base che termina con il Medioevo, o un gioco avanzato che porta l'età delle esplorazioni. Tuttavia, il gioco completo è ancora meglio come si arriva a sperimentare l'intero arco della civiltà umana. Nel complesso, attraverso i secoli è il gioco da tavolo finale per chi ama la storia della civiltà umana e vogliono vedere i loro sforzi premiati da sterzo loro civiltà per diventare il più potente del world.Complexity: Tempo 4.5/5.0Playing: 4-5 hoursNumber di Giocatori: 2-4 playersYou può leggere di più su attraverso i secoli, all'età di sito Boards
    By:. Steven H. Ng