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  • Piccolo Board Game World Review

    In Small World, ci sono più di una dozzina di gare in giro, e il mondo è troppo piccolo per contenere tutti. Le tensioni sono il riscaldamento e un paio di gare stanno per vengono rovinati. Prendi il controllo delle tue gare preferite, da maghi e orchi di uomini ratto e nell'uomo. Usali per pulire le altre razze al largo della mappa prima che il loro potere si esaurisce e la loro civiltà va in declino! Small World è un gioco da tavolo da Philippe Keyaerts, progettista del tabellone Vinci, di cui Small World è un remake. Dove Vinci dispone di grandi civiltà della storia della Terra, le stelle di Small World provengono tutti dal mondo fantasy. Le civiltà demenziali della serie gioco dai halfling pacifici, gli elfi e gli umani per le più scure maghi, scheletri e demoni. Anche le razze esotiche come i giganti, amazzoni e uomini ratto fa un gameplay appearance.The a Small World (e Vinci) è simile a quella del popolarissimo gioco da tavolo di rischio, in quanto l'obiettivo del gioco è quello di controllare come molte regioni del mappa del possibile, attaccando altri giocatori. Ed è qui che le somiglianze finiscono però. Dove il combattimento a rischio si basa su lancio dei dadi, i risultati di combattimento in Small World sono più o meno fisso e non dipende dalla fortuna. Inoltre, le caratteristiche di Small World oltre una dozzina di gare con mutevoli combinazioni di abilità che influenzano il modo di giocare il game.At l'inizio del gioco, ogni gara è accoppiato con un potere speciale casuale. Ogni razza ha una capacità, per esempio i troll hanno difesa in più nelle loro regioni. Allo stesso modo, i poteri speciali che le gare sono appaiati con hanno anche abilità. Per esempio, il potere commando permette di conquistare le regioni utilizzando meno gettoni. Inoltre, ogni combinazione corsa-alimentazione fornisce un numero diverso di corsa gettoni combattimento. Dal momento che le razze e le potenze sono accoppiati in modo casuale, ogni partita si gioca differently.Players scegliere a turno una combinazione razza-potenza. Le combinazioni sono messi in ordine, però, e se si vuole prendere una combinazione a valle della linea, si deve pagare punti vittoria, che vanno ai giocatori che prendono le combinazioni che avete saltato. Una volta che un giocatore ha le pedine gara, cominciano regioni conquistando sulla mappa. Il combattimento è non casuale, e il vincitore deve solo inviare solo abbastanza gettoni per superare i difensori e qualsiasi razza, terreno o la difesa i bonus possono have.Once il giocatore ha conquistato come molte regioni come i suoi gettoni disponibili permettono, poi totalizza la quantità di punti vittoria che ha raccolto in quel turno. Questi punti vittoria vengono dal numero di regioni i controlli del lettore, più eventuali bonus forniti dal loro combinazione razza-potenza attiva. L'obiettivo è quindi di conquistare il maggior numero di regioni in cui il gioco finisce, ma per controllare un numero considerevole di regioni di ogni turno per guadagnare coerente points.But vittoria cosa succede quando un giocatore esaurisce segnalini Razza? Il giocatore dovrà spendere una svolta mettendo la gara in corso in declino e prendere il controllo di una nuova gara con le sue nuove abilità e poteri speciali. La vecchia razza perde il suo potere speciale e la maggior parte delle sue abilità razziali, e non può più essere utilizzato per conquistare nuove regioni. Conta ancora se quando per un totale del numero di regioni controllate ogni turno di punti vittoria. Dopo 9 turni, il gioco finisce e il giocatore con più punti vittoria è dichiarato il grande appeal winner.A di Small World è la sua rigiocabilità, dato che le gare ed i poteri sono combinati in modo casuale ogni partita. Le combinazioni razza-potere (e il tema di fantasia in generale) possono anche essere eccitante e divertente. E 'piuttosto difficile mantenere una faccia seria quando si viene attaccati da nani volanti o giganti montati (poveri cavalli!). Il livello di controllo sul combattimento può anche essere attraente per alcuni. Se avete giocato a rischio e sta ancora maledicendo di perdere 20 unità di quel difensore solitario, allora vi innamorerete di Small World! Nel complesso, Small World è un divertente gioco da tavolo interattivo che è facile da imparare. La meccanica di base sono piuttosto semplici e sono tenuti a non troppa strategia e di pensare. Questo, insieme al tema divertente, fa per un grande gioco di società o di una bella introduzione per i giochi da tavolo più complessi là fuori. Come la scatola dice: è un mondo di macellazione dopo tutto in Small World Complexity: 2.0/5.0 Tempo di gioco: ~ 1.5 hoursNumber di Giocatori:. 2-5 playersYou può leggere di più su Small World, all'età di sito Boards
    da: Steven H. Ng