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  • La Woven storia di Tapestry

    Un arazzo è un tessuto intrecciato. Di solito è fatto con pesanti fili di diversi colori. La maggior parte arazzi sono appesi alle pareti o sospesi fissati a controsoffitti tessitura di tessuti a mano richiede molto tempo e una grande quantità di abilità. Il tessitore è limitata da problemi che altri artisti raramente affrontano. Egli non ha alcuna tela per dipingere, senza argilla da modellare, nessun legno o pietra per scolpire. Dato solo fili colorati, deve produrre e decorare la sua tessile, allo stesso tempo. Artisti con pazienza, capacità di progettare, e l'abilità di tessere sono sempre stati rari, e arazzi tradizionalmente sono molto costosi e precious.In i giorni in cui la chiesa e grandi case reali dominavano il mondo, arazzi erano simboli di ricchezza. Ogni volta che si sono tenuti spettacoli teatrali, cerimonie ufficiali, o celebrazioni pubbliche, arazzi prestato bellezza e la ricchezza di eventi. Vescovi e re accolto i visitatori importanti, con tappeti rossi fiancheggiati da schermi arazzi. Processioni religiose hanno seguito percorsi segnati tapestries.In le antiche tombe di immagini Egitto sono stati trovati che mostrano tessitori fare arazzi di lino. Solo pochi frammenti di arazzi egiziani sopravvivere, ma le immagini indicano che l'arte della tessitura di arazzi è di circa 5,000 anni old.The Ebrei imparato a fare arazzi, mentre vivevano sia in Babilonia o in Egitto. La Bibbia menziona questa arte diverse volte, e altri scritti antichi si riferiscono a tessitura di arazzi tra la gente della Siria, la Fenicia, la Persia e l'India. Famosa in tutto il mondo mediterraneo antico erano i tessuti che decoravano le città di Tiro e Sidone. Questi tessuti colpiti i Greci ei Romani, che ha dominato le terre del Mediterraneo tra il 500 aC e 500.During il periodo di guerrieri islamici medievali AD spazzato tutto il Medio Oriente. Queste persone hanno sviluppato uno stile unico di arte. Perché la religione islamica è opposto alla riproduzione di figure, arazzi sono stati realizzati con forme chiamati arabeschi, che sono sospeso sulla scrittura araba, la geometria, e astratte patterns.Knights floreali delle Crociate che ritornano in Europa ha riportato un apprezzamento per molte cose orientali. Tra questi gusti ritrovata era una delizia in arazzi. Anche se i crociati ritorno diffuso un desiderio di arazzi in tutta Europa, una conoscenza reale del mestiere probabilmente proveniva dai mori, gli islamici che vivono in Spagna. Ci sono leggende su laboratori di arazzi che operavano nel sud della Francia già alla fine del 8 ° secolo, molto prima delle Crociate. Se questi workshop hanno fatto esistono, devono essere stati operati da o influenzato dai primi arazzi Moors.The che siamo certo stati realizzati in Europa sono state tessute nei laboratori di monasteri. Come la ricchezza di principi e mercanti cresciuto, così ha fatto la richiesta di più beni di lusso. Con il 14 ° secolo, Parigi era diventata la principale città della produzione di arazzi francese. Da allora fino ad oggi la storia della tappezzeria è stata incentrata principalmente in Francia e nelle Fiandre (ora Belgio e la Francia settentrionale). Maggior parte dei disegni di arazzi primi erano i semplici modelli di forme geometriche ed i simboli di araldica. Intorno al 1360, uccelli e piccoli animali cominciarono ad essere rappresentati più spesso. Poi, in meno di 10 anni la maggior parte delle fabbriche più importanti hanno cominciato a produrre arazzi tessuti in set che illustravano i testi religiosi, storie di cavalleria, e scene di vita contemporanea. Anche se questi arazzi erano più naturalistico di lavoro di epoca precedente erano ancora intrecciate nei piatti, motivi decorativi tipici del precedente periodo gotico work.The è stato un momento di grande cattedrale. Per aggiungere colore alle costruzioni in pietra, artisti resi vetrate bellissime e arazzi appesi. Immagini di scene bibliche intimoriti e fedeli istruiti. Gli arazzi sono stati anche utili per sezionare fuori parti di grandi chiese per i riti e le cerimonie speciali e nel fermare le correnti d'aria che scorreva attraverso le ampie chiese
    By:. Kenny E. Ford