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  • Portare Baratro e lo spazio per i filmati con un preamplificatore Mic Qualità

    Molto paio di peices di marcia registrazione ispirare e significativamente lussuria e furioso dibattito e anche il preamplificatore. Mentre alcuni ingegneri giurano solo dal tubo elettronico classico e design del trasformatore, gli altri evitano vecchie tecnologie a favore di amplificatori microfonici a stato solido, senza trasformatore. La verità è che non esiste una squadra vincente, come classico, inattaccabili album sono stati registrati utilizzando entrambi i tipi di tecnologie. L'unica risposta corretta al momento di decidere su un preamplificatore è esattamente ciò che è giusto per voi e per il suono che si desidera achieve.Prior all'arrivo di semi-conduttori, preamplificatori microfono amplificato un segnale microfonico applicando tubi. Oggi, un sacco di appassionati di registrazione amano ancora il suono tubo elettronico sopra transistor contemporanei così come IC. I tubi di solito sono descritti come una risposta ai transienti veloce con risoluzione stellare nella loro gamma lineare, con ampie gamme di distorsione se premuto in clipping. Non lasciatevi ingannare per mezzo di pubblicità a pensare che i tubi sono solo grandi per un fuzzy, suono distorto, comunque. La verità è molto più chiare, più trasparenti preamplificatori mai sviluppati capita di essere basato su "toob" technology.Should vi si reca per un suono "valvolare" molto vintage, potrebbe essere necessario optare per un preamplificatore che non può 't impiegano feedback negativo. Feedback negativo può essere un metodo mediante il quale una parte del segnale di uscita viene invertito amplificatori e cibo rispetto all'ingresso per poter abbassare le artefatti sonori ditò dal metodo di amplificazione. Di tanto in tanto, anche così, questi manufatti sono ciò che vogliamo sentire! Anche se amplificatori senza feedback sono sempre più rari, alcuni produttori di boutique hanno iniziato a creare di nuovo per soddisfare le demans di musicisti che vogliono un vibe.For epoca classica o estremamente hi-fi di produzione, la maggior parte degli esperti di ottenere un pre microfonico utilizzando il più rapido risposta ai transienti, la frequenza più nemmeno, a distorsioni minime praticabili. Nel mondo di oggi, che indica in genere un preamplificatore microfonico a stato solido che potrebbe essere senza trasformatore. In un ambiente popolare rock and roll o anche molto, questo tipo di amplificatori microfonici può essere considerato noioso o forse sterile, ma in un lavoro in cui si desidera registrare il suono particolare che colpisce il microfono con niente molto di più aggiunti o detratti, essi erano la preferenza evidente. Proprio come una messa in bonus, pulite, preamplificatori microfonici hanno la tendenza ad essere più leggero e più mobile di registrazione portatile stations.1 sempre un'opzione ben noto per l'acquisto di un costoso preamplificatore annata sarebbe quello di costruire il proprio. In questi giorni, ci sono innumerevoli piccoli designer e produttori che vendono i kit o piani per sviluppare un pezzo di apparecchi di controllo classico. DIY'ing tua attrezzatura richiede un senso di avventura e un po 'di esperienza con la saldatura e l'elettronica. Tuttavia, con i kit e il supporto ottenibile dalla comunità online, è semplice per iniziare con qualcosa di piccolo come una chitarra pedale appena prima di passare al vostro preamplificatore finale
    By:. Stan Tollefson