| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare la pronazione del piede nello Yoga

    pronazione del piede è una condizione in cui il piede rotola verso l'interno (spesso un effetto collaterale di avere i piedi piatti), ruotando tutta la gamba verso l'interno, che a sua volta ceppi alle caviglie. polpacci e ginocchia. Esso è spesso trattata con la terapia fisica, scarpe protesici e talvolta anche tutori. Ma lo yoga può aiutare in modo significativo con questo problema doloroso e frustrante. Scopri come è possibile vincere la battaglia del piede prona con un approccio olistico al benessere. Istruzioni
    1

    Inizia con il lato semplice allunga il primo giorno. Con le braccia fino ai fianchi, piegare lentamente ad ogni lato, alternando tre volte per ogni lato. Respirare con ogni tratto lato. Questo si estende l'esterno delle cosce. Poi fare una standing grandangolare con una torsione - con i piedi a terra e le gambe divaricate, piegarsi in avanti e toccare il pavimento con le mani (piegare leggermente le ginocchia, se necessario). Poi ruotando leggermente il tronco del corpo e alternativamente alzare il braccio destro e sinistro in alto. Gira la testa allo stesso modo come il braccio alzato. Questo esercizio crea flessibilità interno coscia (la parte interna della coscia può atrofia con questa condizione), così come aumenta la flessibilità coscia e la forza.
    2

    procedere a fare i seguenti esercizi, il secondo giorno. La Farfalla - sedersi a terra, posizionare le piante dei piedi insieme, mani che tengono i piedi uniti e con le ginocchia sottolineando ai lati opposti. Spingere delicatamente le gambe a terra. Tenere le gambe quando sono giù, per quanto si può comodamente andare per sei secondi e respirare lentamente dentro e fuori. Fare 10 ripetizioni di questo esercizio che aiuta l'interno coscia di avere maggiore flessibilità. Il Twist - sedersi per terra, mettendo una gamba fuori di fronte a voi con l'altra gamba (con ginocchio piegato) che attraversa la gamba orizzontale all'altezza del ginocchio (posto che il piede piatto della gamba). Il tronco del tuo corpo poi si gira verso il ginocchio piegato. Un braccio e la mano tocca il ginocchio della gamba orizzontale - un braccio va dietro il corpo come ti giri. Poi il tronco del corpo torsioni verso la gamba piegata fuori allenamento. Ripetere sei volte per ogni lato. Questo esercizio rafforzare il fianco esterno.
    3

    eseguire questi esercizi il terzo giorno. La coscia Maestro alternanza con la farfalla reclinabile Pose - giacciono a terra, mettere insieme voi suole e lasciare che la gravità allargare i fianchi e le gambe a pezzi. Questo allenta le cosce. Respirare, quindi, ancora tenere insieme le piante dei piedi, inizia a portare le ginocchia verso l'altro. Vedere se possono toccare. Andare per quanto si può comodamente. Poi vai indietro nella posizione di farfalla reclinabile. Ripetete questo esercizio sei volte. Questo esercizio aumenta la flessibilità delle cosce interne ed esterne. Trasversale - ancora sdraiato, le ginocchia piegate, piedi piatti e, insieme, muovere le gambe e fianchi lentamente da un lato all'altro. Provate a toccare il terreno sul lato opposto con le ginocchia. Respirate e lati alterni sei volte. Questo esercizio rinforza l'anca esterna. Ginocchia Tratti - ancora sdraiato, gambe di circa una lunghezza delle spalle e ginocchia, iniziare a portare un ginocchio verso gli altri e verso il basso fino al ginocchio ginocchio è di toccare il pavimento mentre l'altro è ancora piegato. Ripetere lati alterni sei volte. Ricordati di respirare. Questo esercizio rafforza e scioglie le ginocchia.
    4

    Dedicate voi stessi a eseguire questa serie di esercizi per qualche settimana. E 'importante notare che è necessario fare questi esercizi un giorno alla volta per 15 minuti al giorno, quattro volte a settimana. Si dovrebbe iniziare a vedere le differenze reali in otto settimane.