| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come è Yoga Esercizio Buon per voi?

    Oltre 6 milioni di americani hanno già scoperto i benefici per la salute di yoga. In poche parole, lo yoga è un sistema di credenze che possono migliorare il vostro benessere fisico, calmare la mente e guarire la tua anima. Lo Yoga non è una religione, ma può essere molto spirituale. Una tipica classe di yoga inizia con la respirazione centrato e lievi esercizi di stretching. La maggior parte della classe è impiegato alla yoga (asana), singolarmente o collegati insieme dei flussi (vinyasana). Class si conclude sempre con un periodo di relax e di meditazione in shavasana, o cadavere posa. Storia

    Yoga è stato inventato più di 5000 anni fa in India. Praticanti antichi sviluppati posture standard, pose che sono state tramandate attraverso i secoli. Ogni elemento dello yoga è identificato dal suo antico nome sanscrito, ma la maggior parte degli insegnanti sarà anche utilizzare termini in inglese per ogni posa.
    Tipi

    Ci sono molti diversi rami dello yoga , ma il più popolare tipo di yoga praticato in America è Hatha yoga. La parola "ha" significa sole, e la parola "tha" significa luna. Hatha yoga si concentra sul corpo attraverso il potenziamento fisico ed esercizi di respirazione.
    Forms

    due forme comuni di Hatha Yoga sono Iyengar e Bikram. Iyengar sottolinea corretto allineamento del corpo, a volte usando oggetti, come blocchi, cinghie e cuscini. Bikram yoga è un insieme di 26 posture yoga fatto in un ordine particolare, di solito in una stanza riscaldata.
    Importanza

    Yoga può essere utile come allenamento fitness, come fisica o mentale terapia, e come una disciplina spirituale. Di solito la pratica dello yoga combina tutti questi elementi. Lo yoga può diventare una scelta di vita per la vita sana e genuina.
    Vantaggi

    Yoga aiuta a migliorare la flessibilità, la circolazione e la forza muscolare. Si può anche calmare le preoccupazioni e favorire il rilassamento. Yoga sottolinea "guarigione", piuttosto che "curare" con la creazione di equilibrio nella vostra vita.
    Ideali

    Nel complesso, lo scopo dello yoga è quello di creare consapevolezza nella vostra mente e corpo. Lo yoga ti aiuterà insegnare come vivere nel presente, in grado di promuovere la salute, la felicità e il benessere generale.