| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come progettare una sala yoga

    Anche se non è essenziale disporre di una sala yoga per praticare lo yoga, è possibile che la creazione di uno spazio speciale nella vostra casa fornisce ispirazione, relax e tranquillità per le vostre sessioni di yoga. Creare una sala yoga che si adatta alle vostre esigenze e stile. Istruzioni
    1

    trovare uno spazio nella vostra casa per convertire in una sala yoga, forse, una camera da letto di ricambio o home office. Se un intero ambiente non è disponibile, considerare trasformare un angolo di una stanza.
    2

    dipingere la stanza di un colore che ispirerà la pace e la tranquillità. Considerate tonalità chiare di blu, verde, lavanda o giallo.
    3

    dotare la stanza con un sistema stereo per riprodurre musica rilassante. Considerare l'aggiunta di una TV e un lettore DVD per vedere i video di yoga. Un piccolo lettore DVD portatile funziona bene quando posto alla fine del vostro tappeto.
    4

    Installare un interruttore dimmer per le luci. In alternativa, utilizzare lampadine a basso wattaggio o tre vie nelle vostre lampade.
    5

    Decorare la stanza con elementi calmanti come sculture, opere d'arte, schermi shoji e candele. Stampare le citazioni di ispirazione e ordinarle in scritte in vinile per decorare le vostre pareti.
    6

    Installare un grande specchio su una parete della stanza. Se si è in grado di vedere come il corpo si muove, si sarà in grado di lavorare per perfezionare la vostra yoga.
    7

    Lascia spazio a muro abbastanza a praticare pose che richiedono il supporto a parete, come una verticale.
    8

    Organizza il tuo tappetino yoga per affrontare una finestra. Se il paesaggio fuori dalla finestra non è calmante, considera di installare un smerigliato o velo di vetro colorato che permette alla luce naturale.
    9

    Scent la stanza con incenso, candele, oli essenziali e fiori freschi.

    10

    riempire la stanza con elementi essenziali di yoga: un tappetino da yoga, palla, blocchi, cinghia, coperte e cuscini. Costruire una biblioteca di DVD di yoga, CD e libri a cui ispirarvi.