| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere una stuoia di yoga Slippery

    lo scopo principale di un tappetino yoga è quello di fornire un comodo cuscino su un pavimento. Dà anche i piedi e le mani la trazione necessaria che è necessario eseguire in modo efficace i vostri esercizi. Se non curato adeguatamente, il tuo tappetino yoga può accumulare polvere, insetti morti e altri tipi di particelle, e questo può rendere il tappeto scivoloso. Per evitare di ferirsi a causa di un tappeto scivoloso, seguire questi suggerimenti. Istruzioni
    1

    Pulire la vostra stuoia di yoga con un panno umido e un cucchiaio di detersivo per piatti. Dopo aver pulito, lasciate che il vostro tappeto asciugare per tre ore prima di utilizzarlo nuovamente.
    2

    Conservare vostra stuoia di yoga in un sacchetto a chiusura ermetica o grande contenitore. Questo consentirà di evitare l'accumulo di polvere sulla superficie, che è la causa più comune di un tappeto scivoloso.
    3

    Lavare la stuoia di yoga in una lavatrice con il detersivo di alta qualità con il caldo regolazione dell'acqua. Le costanti di centrifuga della lavatrice, in combinazione con l'acqua calda e sapone, si allungheranno la vostra stuoia, rendendolo più sottile e meno scivoloso. Assicurati di aria asciugare, non mettete la vostra stuoia di yoga in asciugatrice, ciò causerebbe a ridursi
    4

    Spray alcool sul tuo tappetino yoga.. Versare un po 'di alcool in un piccolo flacone spray e spruzzare il vostro tappetino liberamente. Lasciare asciugare per un'ora prima di utilizzarlo. L'alcol indurisce le minuscole creste sul tappeto, dando una migliore aderenza e minore di quella sensazione scivolosa.
    5

    rimboccarsi le tappetino yoga e immergerlo in una grande vasca piena d'acqua e una tazza di aceto di sidro di mele per un'ora. L'elevata acidità dell'aceto si ridurrà i composti superficiali della vostra stuoia di yoga, facendo sentire robusto. Aceto di sidro di Apple sarà anche uccidere i germi sulla superficie.