| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Animal Yoga Poses

    animale posizioni yoga (o yoga asana) sono stati sviluppati attraverso il rispetto degli animali. Si credeva che imitando animale pose, gli esseri umani sarebbero diventati animali spiritualmente enlightened.The pose allungare le braccia, glutei, schiena, cosce e colonna vertebrale. Favorisce anche l'equilibrio e la resistenza. Questi esercizi di alleviare lo stress e mantenere il corpo flessibile. Tuttavia, la cosa migliore di yoga animale pone è che quasi chiunque può fare loro. Questa forma di esercizio è tutto a partire da quello che si può fare e di progredire al proprio ritmo. Istruzioni
    1

    Do la gru posa da accovacciata con i piedi un pollice o due a parte. Piegarsi in avanti fino a quando le mani sono sul pavimento (gomiti leggermente piegati) di fronte a voi. Oscillare in avanti e sollevare le ginocchia per adattarsi le ascelle ei piedi sollevati e punta verso l'esterno. Questo è un ottimo esercizio di bilanciamento, che rinforza la schiena, braccia e cosce.
    2

    fare il Downward Dog fronte formando una a testa in giù "V" con il vostro corpo. Distesi sulla pancia. Fate lavorare i vostri piedi in avanti e il tuo corpo schiena mentre le natiche va in aria. Quando si raggiunge la posizione, mettere i piedi sul pavimento e le mani di fronte a voi per tenere il vostro corpo in su. La parte superiore della testa dovrebbe essere quasi toccare il pavimento, e si deve essere rivolto verso i piedi. Potreste aver visto un cane che si estende in modo modificata di questo esercizio.
    3

    Do the Cobra da, in primo luogo, di piatto sulla pancia. Mettete le mani piatto contro il pavimento, con i gomiti piegati a livello del torace. Spingere verso il basso le mani, in modo che la parte superiore del tronco si solleva, per quanto è possibile. Lasciare la parte posteriore del corpo piatto sul pavimento.
    4

    Do the Bug Dead di apparire a pancia in su, come un insetto morto sarebbe. Lay sulla schiena. Reach per le caviglie o piedi (a seconda di quale si può raggiungere) e tenere premuto.
    5

    Do il Leone Pose da in ginocchio sul pavimento. Incrocia le caviglie, dietro di voi, con la destra sopra la sinistra e sedersi sul vostro guarisce. Mettete le mani sulle ginocchia con le dita sparsi e dritto. Fai un respiro profondo, aprire la bocca, largo, e bastone la lingua fuori e in basso, mentre spalancando gli occhi. Espirare, attraverso la bocca, sentendo il passaggio dell'aria sopra la gola.