| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Poses Vantaggi

    Lo yoga è una pratica mente-corpo che è estremamente popolare negli Stati Uniti. Nel 2007, 13 milioni di americani praticavano una forma di yoga. La parola yoga in sanscrito significa letteralmente giogo o unione. Significa il percorso per la scoperta e l'unione con l'anima. Lo yoga più pratica occidentali comporta una serie di posture fisiche o asana che rafforzano e tonificare il corpo fornendo anche benefici mentali. La gente pratica yoga per molti motivi, che sono tutti significativi se migliorano la qualità della vita. Importanza

    La terza parte del yoga classico o Ashtanga è chiamato asana o posture. Asana non sono esercizi puramente fisici. Invece, si allenano tutti i nervi, ghiandole e muscoli del corpo, ma anche di disciplinare la mente. Secondo B.K.S. "Light on Yoga," di Iyengar "Gli yogi conquista il corpo con la pratica di asana e ne fa un veicolo adatto per lo spirito." Con la pratica asana lo yogi sviluppa l'equilibrio, la resistenza, la forza fisica, la flessibilità, il tono muscolare, e la stabilità della mente.
    Considerazioni

    Lo stomaco e l'intestino deve essere vuota quando praticare lo yoga. L'abbigliamento deve essere appropriato per la temperatura della camera e non dovrebbe essere così stretta da limitare il movimento o la respirazione. Il respiro non deve essere ritenuto, invece dovrebbe essere rilassato e naturale. Per evitare lesioni, in pratica solo sotto la guida di un esperto, insegnante intuitivo. Non si dovrebbe mai forzare il vostro corpo oltre la sua capacità, né si deve permettere un insegnante di forzare voi. Interrompere se si sente dolore - è un segno di una postura scorretta o lesioni fisiche. Durante le mestruazioni le donne sono spesso consigliato di non farlo posizioni invertite. Anche se è incinta, chiedi al tuo insegnante di orientamento e di evitare qualsiasi asana, specialmente torsione posture, che restringono l'addome. | Photos.com Tipi

    Ci sono diversi tipi fondamentali di posture yoga: posture in piedi, posture bilanciamento, posture invertite, back-flessione e posture contorte, di piegamento in avanti, posizioni sedute e relax /posizioni reclinabili. Asana sono chiamati per la vegetazione - per esempio, posa di albero o di loto. Alcuni hanno il nome di insetti, come le cavallette o scorpione, o per gli animali - pesci, tartaruga, rana, o il cane rivolta verso il basso rappresentano. Ci sono anche aironi, pavone, cigno e pose. Le figure eroiche Virabhadra e Hanuman, il figlio del vento, hanno anche pose nome loro.
    Vantaggi

    Documentata beneficio medico di tutte le posture yoga includono maggiore forza, sollievo di stress e ansia, e abbassato la pressione sanguigna. Ma ogni tipo di posa ha vantaggi unici. Posture in piedi sviluppano potenza e stabilità nella parte inferiore del corpo e aiutano la digestione, la circolazione, la mobilità, l'equilibrio, la postura e la concentrazione mentale. Bilanciamento posture sviluppare equilibrio, concentrazione, coordinamento e controllo sul tuo corpo. Posizioni invertite invertire gli effetti della gravità, stimolare il cervello, gli organi e le ghiandole, e migliorare la digestione e l'eliminazione. Posture Back-flessione mantenere elastica la colonna vertebrale e rilasciano energia emotiva. Posture Twisting disintossicare le ghiandole e gli organi e migliorare la circolazione alla colonna vertebrale. Posture di piegamento in avanti calmare il sistema nervoso e aumentano la circolazione. Seduti e relax /posizioni reclinabili riducono la fatica, calmare il sistema nervoso, aiuta la digestione e l'eliminazione, e portare attenzione alla mente.
    Expert Insight

    La ricerca suggerisce che yoga ha benefici positivi. Gli effetti di yoga sono stati studiati sulla lombalgia, asma, perdita di peso, sopravvissuti al cancro, e il trattamento dei disturbi mentali. Secondo uno studio del 2006 ottobre a Psico-Oncologia, sopravvissuti al cancro al seno che hanno partecipato a un programma di yoga di sette settimane avevano migliorato la loro qualità di vita, la funzione emotiva, e la forma fisica, e un minor numero di sintomi gastrointestinali avversi. Tuttavia, secondo il National Institutes of Health, sono necessari altri studi prima di trarre conclusioni definitive possono essere fatte circa l'uso di yoga per specifiche condizioni di salute.