| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Yoga Mat Spray

    L'acquisto di un detergente tappetino yoga può richiedere molto tempo dal momento che un sacco di posti non portare tappetino a spruzzo, o che stanno in carica un sacco di esso. Perché non fare il proprio personalizzato stuoia di yoga detergente con tutti gli ingredienti naturali? Utilizzare la seguente procedura e gli ingredienti a quello che vi serve per rendere il vostro tappetino yoga spruzzo. Cose che ti serviranno
    purificata o acqua distillata
    tazza amamelide
    30 gocce di tea tree olio essenziale 1/4 pagina 1/8 di tazza di alcol (opzionale) per un massimo di 40 gocce totali di lavanda, rosmarino, citronella o con altri oli essenziali pelle-friendly
    uno spray bottiglia
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Acquista i vostri ingredienti. Ricorda che si sta utilizzando solo una piccola quantità di vostri oli essenziali, così quelle piccole, bottiglie apparentemente costosi sarà economico nel lungo periodo. La maggior parte dei negozi di alimenti naturali sono gli oli essenziali per l'acquisto insieme a piccole guide su quelli che sono sicuri per la pelle e /o che fanno i buoni detergenti. (Non sarà spruzzando il pulitore mat sulla pelle, naturalmente, ma un piccolo residuo può toccare la pelle quando si pratica successiva.) Guarda nella sezione travel size di farmacia o magazzino per bottiglie spray e amamelide.

    2

    Crea la miscela personalizzata. L'olio dell'albero del tè sarà l'ingrediente principale nel vostro pulitore stuoia di yoga dopo l'acqua e amamelide, così quando si sperimenta con i vostri oli, assicurati di mettere che nel primo. Ridimensionare le gocce in modo da non sprecare i vostri oli essenziali, mentre si sta testando. Per esempio, si potrebbe provare 5 gocce di tea tree con 2 lavanda e menta piperita 2.
    3

    Versate il tuo padrone mescolato tappetino yoga spruzzo nella bottiglia a spruzzo. Ricordate che la vostra miscela avrebbe dovuto iniziare con la base di 1 tazza di acqua, 1/4 tazza di amamelide e 30 gocce di olio di tea tree - seguito da una qualsiasi combinazione di un massimo di 40 gocce di altri oli essenziali. Andando pesante sulla lavanda di solito viene fuori molto piacevole.
    4

    Usate il vostro pulitore tappetino yoga. Si può spruzzare sul vostro tappeto prima o dopo il vostro corso di yoga (ma se lo si utilizza dopo, il vostro tappetino sarà fresco per ogni pratica). Spruzzare uno strato sottile sul vostro tappeto e pulire con un panno asciutto o leggermente inumidito o un tovagliolo di carta. Se avete tempo di lasciare il vostro tappeto asciutto prima se ne ha bisogno, è possibile ottenere il vostro tappeto un po 'più umido e usare un po' di più a spruzzo.