| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Crescere Taller facendo yoga

    Yoga è una forma estremamente utile di esercizio che non solo migliora la forza, equilibrio e flessibilità, ma può anche aiutare a allungare la colonna vertebrale. Tecnicamente parlando, se sei un adulto per adulti, yoga non ti fanno "crescere", in quanto non può aumentare la lunghezza delle tue ossa. Tuttavia, lo yoga può aiutare a sembrare più alto allungando la colonna vertebrale, creando spazio tra le vertebre e aiutare a sviluppare i muscoli a sostegno di questa estensione. Lo yoga può anche migliorare la vostra postura e la corretta curvatura della colonna vertebrale, che ti fa apparire più alto nel corso del tempo. Alcune persone sostengono di aver guadagnato ben tre pollici da praticare regolarmente yoga. Istruzioni
    1

    Focus sul vostro respiro. Controllo del respiro è una parte importante di yoga e una componente chiave nel allungamento della colonna vertebrale. In ogni posizione yoga, lavorare sull'allungamento della colonna vertebrale, come si inala attraverso il naso. Durante l'espirazione attraverso il naso, provare a spostare più in profondità la posa senza forzare il vostro corpo.
    2

    saperne corretto allineamento. Per la maggior parte dei benefici, imparare il corretto allineamento di base pone sotto l'occhio di un istruttore qualificato. Pose anche di base, come ad esempio Tadasana (Mountain Pose), vi aiuterà a imparare a allungare la colonna vertebrale in due direzioni, come si estende il coccige verso il pavimento mentre si sposta la colonna lombare e tutto sopra verso l'alto.

    3

    Pratica seduti colpi di scena. Colpi di scena seduti, come Ardha Matsyendrasana (Metà Signore degli Pesci Pose), offrono molti vantaggi, tra cui l'allungamento della colonna vertebrale, aumentando la rotazione della colonna vertebrale e la costruzione di forza nei muscoli che sostengono la colonna vertebrale --- tutti che vi aiuterà a stare più alti. Creando lunghezza nella colonna vertebrale, come si torsione è necessario per evitare la compressione spinale e lesioni. Quando inspirate, allungare attraverso la parte superiore della testa, e la torsione durante l'espirazione.
    4

    backbends Practice. Backbends semplici, come Setu Bandha Sarvangasana (Ponte Pose), aiutano a rafforzare e allungare la colonna vertebrale. Backbends sono ottimi anche per ridurre lo stress e aumentare l'energia.
    5

    Siate pazienti. Con la pratica dello yoga due volte a settimana, si inizierà presto a notare un miglioramento nella vostra postura, ma può richiedere un certo tempo per costruire la forza nella schiena e corretta curvatura della colonna vertebrale.