| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posture yoga per principianti

    Per alcuni, lo yoga può sembrare intimidatorio, perché pensano di essere troppo rigido, vecchio, stanco o in sovrappeso per farlo. La maggior parte dei docenti e studenti dedicati direbbero che una di queste ragioni dovrebbe stimolare il principiante riluttanti ad iniziare una pratica yoga. Chiunque può fare yoga perché è praticato a propria capacità e il ritmo del vostro corpo. Posture yoga rafforzare e allungare tutto il corpo, migliorare l'equilibrio e la flessibilità e diminuire lo stress e l'ansia. Rivolta verso il basso Dog

    Vieni su quattro zampe, con le mani direttamente sotto le spalle e le ginocchia leggermente dietro i fianchi. Aprire i palmi delle mani, diffondendo le dita sul pavimento. Quando inspirate, tenere le dita radicati nel terreno, sollevare il bacino e camminare i piedi a distanza di anca o di poco, allungando la parte posteriore del vostro corpo attraverso la colonna vertebrale e del bacino.

    Per una versione dolce, tenere le ginocchia leggermente piegate ed i talloni dal pavimento. Come si procede, lavorare su raddrizzare le gambe e spostando i talloni a terra. La testa deve essere in posizione neutra e il vostro cuore deve essere rilassante verso il pavimento. Mantenete la posizione per qualche respiro e tornare alla posizione di partenza.
    Cobra

    Iniziare a pancia in giù con le gambe unite e le dita dei piedi ha subito indietro. Posizionare gli avambracci appoggiati sul pavimento, con i palmi verso il basso, con i gomiti solo al pascolo il petto. Guarda dritto e disegnare le scapole. Quando inspirate premere gli avambracci e le palme verso il basso e sollevare il petto, come si allunga dalla linea di cintura in su attraverso la corona della testa. Mantenete la posizione per qualche respiro, espirare e rilasciare il vostro corpo di nuovo a terra, appoggiato sulla pancia.
    Reclinabile spinale Twist

    Sdraiatevi sulla schiena con braccia lungo i fianchi e le gambe distese. Mantenere la schiena piatta sul pavimento, abbracciare le ginocchia al petto. Rilasciare le braccia ai lati, mantenendo le ginocchia al petto. Quando inspirate, far cadere delicatamente le ginocchia uno per uno a sinistra. Girare delicatamente la testa verso destra. Mantenete la posizione per qualche respiro. Inspirate come si mettono la testa e le ginocchia di nuovo al centro. Ripetere sul lato opposto
    albero

    Inizia con i piedi insieme in montagna di base posa:. Allungare tutto il corpo, sollevando attraverso la corona della testa. Tirare le spalle indietro, e hanno i fianchi nascosto leggermente sotto. Concentrarsi su un punto di fronte a voi e respiro. Con la gamba sinistra forte, inspirate e piegate la gamba destra, mettendo il piede destro contro il vitello interiore. Portare i palmi delle mani davanti al vostro cuore. Mantenete la posizione per qualche respiro e ripetere sul lato opposto.
    Bambino Pose

    Inginocchiatevi a terra con i piedi uniti e separare le ginocchia a distanza anca. Se questa posizione è scomoda, una coperta o un asciugamano piegato tra le cosce e polpacci. Durante l'espirazione si trovava il busto tra le cosce. Appoggiare la fronte delicatamente sul pavimento. Le braccia devono essere rilassate lungo le gambe con i palmi rivolti verso l'alto. Respiro delicatamente nella parte bassa della schiena, lasciando che il peso delle spalle tirare le scapole a parte tutta la parte posteriore del corpo. Soggiorno per da 30 secondi a tre minuti. Inspirate e sollevate dal coccige per allungare delicatamente il busto indietro alla posizione di partenza.