| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fibromialgia Yoga routine

    La fibromialgia è una malattia neuromuscolare che causa dolori muscolari e rigidità. Tratti di yoga Gentle sono un buon modo per mantenere il condizionamento, evitando microtears dolorosi nei muscoli. Assicurati di discutere di qualsiasi programma di fitness con il proprio medico prima e che si sta già seguendo qualunque dolore protocolli di gestione e di altro lei ha prescritto. Prima di iniziare

    Lo yoga può essere uno sport ad alta intensità, ma le persone con fibromialgia non dovrebbe partecipare a quel livello. Andare per lo stretching dolce, e fermarsi prima di sentire dolore. Non spingere troppo duro. Se una posa ha una scelta facile, scegli quello. Una volta imparate le pose e può fare senza problemi, è possibile passare a più pose difficile.

    Le persone con fibromialgia sono spesso rigide al mattino. Fare un bagno caldo prima di iniziare la vostra routine di yoga può sciogliere i muscoli in modo da non li danno. O aspettare fino al tardo pomeriggio, prima del pasto serale, quando i muscoli hanno avuto la possibilità di riscaldare e sciogliere.

    Yoga deve essere praticato a digiuno o almeno 2 ore dopo un pasto. Indossare abiti larghi. Felpe sono una buona scelta perché forniscono un ulteriore livello di calore, che è necessario per i muscoli rigidi.
    Esercizio tutto il corpo

    Yoga ha centinaia di pose. Inizia con quelli facili. E 'meglio prendere una classe di yoga inizio per imparare le pose. Dillo l'istruttore di avere la fibromialgia. Si può aiutare a modificare le pose in modo che non si faccia del male.

    Assicurati vostra routine casa comprende in piedi, seduto e posa prona. Lavorare tutte le parti del corpo.
    Avviare piccole

    Le persone con fibromialgia spesso si sentono peggio il giorno dopo se ne esagerare. Ciò può scatenare una fiammata, che lascerà sei in grado di fare molto di niente. Quindi, avviare piccole. Una routine che dura per 5 o 10 minuti, una o due volte al giorno, può funzionare meglio di una routine di 30 minuti. Se sta assumendo una classe, non abbiate paura di sedersi a qualsiasi esercizio che sembra troppo faticoso. Il tuo istruttore capisce che è necessario custodire con cura la vostra energia e può essere disposto per aiutarvi a mettere insieme una breve di routine da fare a casa.
    Imparare le pose

    Non è consigliabile che si impara lo yoga da un libro. Le persone con fibromialgia possono causare seri danni con dolore esteso dal fare le pose in modo improprio. Finché non si sa come farlo correttamente, si dovrebbe fare solo pose vi è stato insegnato da un istruttore certificato.

    Ci sono molte classi disponibili presso i centri di comunità, community college, fitness club e altri locali. Si può anche chiedere al medico di fare riferimento a un fisioterapista privato che utilizza lo yoga e avere il suo insegnarvi una breve routine. Ginebra: Componenti di Yoga

    Yoga consiste in tre componenti principali che possono beneficiare le persone con fibromialgia. In aggiunta alle pose, chiamato asana, ci sono esercizi di respirazione e di meditazione che possono essere molto utili. Si può imparare la respirazione e tecniche di meditazione da molte fonti, senza correre il rischio di farsi male. Assicuratevi che il vostro allenamento yoga comprende questi componenti pure. È più probabile trovare che lo yoga la respirazione e la meditazione è utile in molte situazioni.
    Buona posa per principianti

    Alcune pose che si può iniziare con sono montagna posa, albero posa, cane verso il basso, mezza torsione spinale, cobra e cadavere posa. Imparare a fare queste correttamente prima di provare a casa. E 'molto facile per le persone con fibromialgia farsi male se pose fanno in modo improprio.