| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi di yoga swing

    altalena Yoga, conosciuto anche come lo yoga aerea o anti-gravità, non è un nuovo stile di danza, è un nuovo puntello yoga la cui popolarità è in crescita come si fa strada in studi di yoga. Il concetto di altalena yoga viene da ginnasti che lavorano sulla loro formazione aerea. I movimenti hanno elementi simili alle asana yoga così come acrobazie e pilates. Cose che ti serviranno
    yoga swingplace per appendere il yoga altalena
    Mostra più istruzioni
    1

    L'oscillazione yoga è un puntello di yoga che dà al praticante un modo sicuro e divertente per rafforzare ogni asana, o la postura. Si presenta come un amaca ma supporta principalmente il bacino in modo da poter muovere il corpo in orizzontale, in verticale o capovolta. Siete in grado di provare qualsiasi posizione yoga con questa prop.
    2

    Su entrambi i lati, ci sono due braccio e la gamba maniglie con due maniglie aggiuntive in alto. Questi consentono di sostenere il braccio o la gamba a seconda del asana che si sta facendo. Ogni maniglia è regolabile per la vostra altezza.
    3

    Iyengar yoga prevede l'utilizzo di puntelli per contribuire a sostenere il corpo in asana. L'oscillazione yoga è solo un altro puntello, tranne questo si sospende in aria, dando la possibilità di esplorare indietro curve, Sirsasana e altre inversioni. L'oscillazione yoga dovrebbe rendere più accessibile inversioni impedendo indietro e compressione collo e allineando la colonna vertebrale e decompressione delle articolazioni del corpo. In realtà potrebbe aprire la porta a yoga per chi non ha voglia di provarci perché soffrono di problemi al collo o alla schiena.
    4

    L'oscillazione yoga è terapeutico in quanto permette di stretching. Appeso a testa in giù in grado di alleviare la tensione muscolare e articolare, consentendo una maggiore mobilità e flessibilità delle articolazioni. La circolazione del sangue è aumentata, il che aiuta a promuovere la buona salute.
    5

    Anche se l'altalena yoga prevede principalmente il supporto per la pratica degli asana, può anche essere utilizzato per sostenere il vostro allineamento quando si pratica la meditazione.