| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lo yoga più efficace Poses

    Yoga è tutto pose e una corretta respirazione. Yoga ha pose diverse o "asana" che iniziano con la seduta con la schiena eretta. Questo assicura che il flusso positivo di energia, noto come "kundalini" disperde in tutto il corpo eretto. Piegarsi in avanti o indietro interferisce con la kundalini, quindi non è raccomandato da molti maestri di yoga. Ci sono così tante pose di yoga che l'efficacia di una posa dipenderà da ciò che è necessario tipo di terapia. Posa di rilassamento

    Questa posa, chiamato Sakhasana inoltre, aiuta a rilassarsi ed è usato per la meditazione. Sedetevi con le gambe percorse così le cosce premere i talloni gambe opposte. Tenere la testa e il midollo spinale eretta. Chiudi gli occhi e fare respiri profondi.
    Roccia Posa

    Questa posa, Vajrasana, può aiutare il sistema digestivo dopo aver mangiato. Con le gambe piegate sotto di voi, seduti sui talloni con i nervi di testa premendo sui talloni e appoggiare i palmi delle mani sulle ginocchia. Tenere la schiena dritta e respirare normalmente.
    The Perfect Pose

    Conosciuto anche come Siddhasana, questo è benefico per il sistema nervoso. Posizionare il tallone sinistro contro il tuo inguine e la caviglia destra sopra la caviglia sinistra, con il piede destro appoggiato sulla piega del ginocchio sinistro. Tenere la schiena eretta.
    La posa della Vita

    La posa della vita, Pranayama, è l'arte della respirazione. Sedetevi in ​​posizione Vajrasana o gambe incrociate. Mettere le mani sulle costole. Contrarre i muscoli dello stomaco. Inspirate ed espirate profondamente.
    Il Pesce Pose

    Il pesce posa, Matsyasana, allunga molti muscoli e aiuta la postura. Sdraiatevi sul pavimento, sollevare il bacino leggermente e far scivolare le mani sotto il sedere, palmi verso il basso. Premere le braccia contro il pavimento e le scapole nella schiena mentre si solleva la testa e il tronco, poi abbassare la testa contro il pavimento.