| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga Bikram

    Anche se lo yoga è stata praticata per secoli, Bikram yoga è una relativamente nuova variazione sulla pratica. Questa specifica sequenza di posizioni yoga, praticato in una stanza riscaldata, è protetto da copyright, e il suo creatore dice che ha vantaggi unici. Le pose comprendono molti utilizzato in altri tipi di insegnamento yoga che sarà familiare agli studenti di yoga che lavorano per aumentare la loro flessibilità e la salute generale. Bikram Yoga

    Bikram yoga è un sistema di yoga sviluppato da Bikram Choudhury, attingendo a secoli di pratica yoga. Il sistema di Bikram utilizza molte delle stesse pose, o asana, utilizzati in altri stili di yoga. Tuttavia, Choudhury ha rivendicato la propria sequenza di 26 asana (nel programma principiante), che egli sostiene offre vantaggi unici. Ha copyrighted questa sequenza per proteggere i suoi diritti al suo utilizzo. La sequenza, Choudhury, dice, si muove il sangue ossigenato in tutto il corpo per ripristinare il suo equilibrio e la salute. La sequenza dura 90 minuti per essere completato ed è in genere praticato in una stanza riscaldata a 105 gradi. Il calore è detto per aumentare la flessibilità e il flusso di sangue.
    Bikram Asana

    Ci sono 26 pose in sequenza principiante Bikram yoga, che sono tutti utilizzati in altri stili di yoga pure. La sequenza inizia con esercizi di respirazione, chiamati pranayama. Si passa poi asana familiari a molti praticanti di yoga, come tratti laterali, una variazione sulla sedia posa, aquila posa in piedi e testa a ginocchio posa. Più tardi pose includono triangolo posa, cadavere posa (savasana), cobra e locusta posa. La sequenza si conclude con alcune curve posteriori e seduti piega in avanti, tra cui una torsione seduta. Più lavoro respiratorio conclude la sequenza. Studenti di Yoga interessati alla specifica sequenza utilizzata da insegnanti Bikram possono trovare presso il link in Risorse di seguito, ma devono sapere che l'individuo pone sono di serie per molti stili di yoga. Informazioni sulle singole pose può essere trovato al secondo link a risorse.
    Altro Bikram Differenze

    Il creatore di Bikram yoga afferma che praticare la sua sequenza di yoga regolarmente e completamente, senza saltare pose, sarà trattare disturbi come l'artrite ed ernie discali. Bikram praticanti yoga anche spesso bisogno di utilizzare un asciugamano o un tappetino assorbente sulle loro stuoie di yoga durante la pratica. La stanza riscaldata e l'intensità delle pose fanno la maggior parte studenti sudare copiosamente, e stuoie di yoga possono diventare scivolose. Inoltre, l'acqua potabile durante la pratica di solito non è incoraggiata da istruttori perché si dice di diminuire il calore accumulato nel corpo dal pose. Gli studenti invece viene detto di rimanere ben idratata per tutto il giorno prima della classe e ad astenersi anche dal mangiare almeno 2 ore prima della classe.