| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior esercizio di yoga

    studenti di Yoga hanno il loro preferito pone, e praticanti di yoga godono alcune pose più di altri. Come si può trovare il vostro preferito posa? Scoprite come la vostra personalità e stile di idoneità può plasmare le scelte di esercizio di yoga, ed essere sicuri che il esercizi di yoga che non state danneggiando il vostro corpo. Stili di Yoga

    Ci sono molti stili differenti di yoga. Alcuni studi di yoga e corsi di concentrarsi su yoga dolce pose per i principianti o quelli con problemi di salute. Queste classi sono particolarmente adatti per chi ha appena iniziato a yoga, quelli con lesioni sportive o malattia e coloro che vogliono principalmente relax dal loro pratica yoga. Cercare "riparatoria" o yoga "gentile" se questo ti descrive. Hatha yoga è un termine ampio che descrive tecnicamente tutta la pratica fisica dello yoga come pensiamo di esso. Tuttavia, alcuni insegnanti di yoga potranno utilizzare questo termine per descrivere le loro classi. Queste classi possono essere orientati in modo diverso per gli studenti principianti, intermedio e avanzato. Discutere il tuo livello con l'istruttore per determinare se questo stile è per voi. Ashtanga yoga o yoga "potere" probabilmente riflettono uno stile più vigoroso e atletico. Se si vuole sudare molto e costruire flessibilità in fretta, questi stili potrebbero funzionare per voi. Infine, Bikram yoga non è per i deboli di cuore. Esso utilizza una sequenza prescritta di 26 pose, completato in 90 minuti in una stanza riscaldata 105 gradi. Anche se tutti questi stili di yoga sarà disegnare sullo stesso pose e fondamento delle credenze, si dovrebbe scegliere quello che sembra più adatto al vostro livello di forma fisica, lo stile e le aspirazioni.
    Abitudini Yoga

    Il miglior esercizio di routine yoga è anche uno che è fatto in modo coerente e con dedizione. Molte persone decidono di fare yoga in alcune occasioni, ma così facendo non porteranno i maggiori benefici. E 'meglio cercare di impegnarsi a una pianificazione regolare dello yoga in modo da poter cominciare a vedere i cambiamenti nella vostra flessibilità, la forza e lo stato mentale. Inoltre, investire in un buon tappetino per l'uso durante la pratica dello yoga. Anche se molti studi forniscono stuoie o li affitteranno a voi per una piccola tassa, è meglio avere il proprio in modo da poter praticare a casa e assicurarsi di avere un piano sanitario per la vostra pratica. Un tappetino di spessore in grado di fornire imbottitura e comfort, ma è anche più pesante di portare in classe.
    Yoga Precauzioni

    Si dovrebbe fare attenzione quando si inizia la la pratica dello yoga, a prescindere da quale stile di yoga e gli esercizi si sceglie di eseguire. Il miglior esercizio di yoga per voi è quello che è impegnativo ma non dannoso per il vostro corpo. Alcune persone trovano curve e tornanti schiena estremamente scomodo e potrebbe avere dolore dura da fare loro, per esempio, mentre per gli altri pose queste difficili sono piacevole e rinfrescante. Un buon istruttore ti aiuterà a trovare i migliori esercizi per voi, e vi aiuterà a modificare le pose per il vostro livello di forma fisica e per il vostro corpo unico e preoccupazioni.