| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per Polmoni

    Yoga si concentra la mente sul funzionamento del vostro corpo attraverso esercizi di respirazione, pose e meditazione. Lo yoga può migliorare la funzione polmonare e la capacità con l'apertura della cavità toracica. Secondo uno studio presentato al 2009 dell'American College of Sports Medicine riunione annuale, lo yoga può aiutare gli asmatici. Gatto e Mucca

    Queste due pose sono spesso fatto come esercizi di riscaldamento. Per cominciare, posizionarsi sulle mani e sulle ginocchia. Assicurarsi che la schiena è parallela al pavimento. Le mani devono essere sotto le spalle, mentre le ginocchia devono essere sotto i fianchi. Inarcare la schiena verso il soffitto per il gatto. Mantenere la posizione per due respiri. Affondare la pancia in giù per la mucca per altri due respiri. Ripetete a piacere.
    Bassa Lunge

    Bassa affondo apre il torace e aiuta a migliorare la postura. Inizia accovacciato con una gamba lunga dietro di voi e l'altra piegata al ginocchio con il piede piatto. Le dita possono toccare il pavimento. Alzare la testa, come se si stesse cercando di toccare la parte superiore fino al soffitto. Premere il tallone della gamba allungata verso il basso, come se si stava tentando di mettere il piede piatto sul pavimento. Mantenere la posizione e respiro. Gambe Switch.
    Guerriero posa

    Ci sono diverse forme di guerriero posa. In Warrior Due, si inizia in piedi di altezza. Saltate le gambe tre o quattro metri di distanza, come si farebbe con un jack salto. Dita dei piedi sono in avanti. Braccia raggiungono verso pareti opposte con le mani sopra i piedi. Girare il piede destro in modo che le dita dei piedi puntano verso lo stesso muro come la mano destra. Piegare il ginocchio destro. Guardare oltre la spalla destra. Il piede sinistro deve essere aiutare a mantenere l'equilibrio, ma non dovrebbe sentirsi dolente. Tornate al centro e ripetete dall'altro lato.
    Albero pose

    Puntare in alto. Spostare il peso di un piede facendo attenzione a mantenere il peso verso la parte interna del piede. Portare l'altro piede la gamba in piedi, per quanto è possibile. Indipendentemente da quanto in alto si va, le dita dei piedi dovrebbero puntare al pavimento. Idealmente, alla fine si riesce a ottenere il tallone vicino all'inguine. Le mani cominciano sui fianchi. Una volta che si sono confortevoli in equilibrio, portare le mani sopra la testa. Tenere qui per 30 secondi. Tornare giù con il controllo. Passare le gambe. Suggerimento: Focus su qualcosa di fermo quattro o cinque metri di distanza per aiutare a mantenere il vostro equilibrio
    Pesce Pose

    Sdraiatevi sulla schiena con le gambe unite.. Le mani possono essere sia lungo i fianchi o sotto di te con i palmi delle mani sul pavimento ei pollici si toccano. Mentre espirate, inarcare la schiena in modo che si arriva a essere appoggiata sulla parte superiore della testa. Questo può richiedere tempo e pratica per raggiungere.
    Camel Pose

    Per i più flessibile, Camel Pose offre la possibilità di aprire il torace, rafforzando ulteriormente la colonna vertebrale, spalla muscoli e collo. Inginocchiatevi con i piedi circa larghezza tappetino a parte. Raggiungere le mani per toccare i talloni. Lasciate che la vostra testa rilassare schiena. Respiro in questa posizione per qualche istante.