| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche Yoga per aiutare uno Smettere di fumare

    Cercando di smettere di fumare può essere abbastanza una sfida. Uno dei modi migliori per ridurre il desiderio di nicotina è di praticare lo yoga. Il rilassamento, la meditazione e mite tecniche di stretching di yoga non solo può aiutare a ridurre lo stress di cercare di smettere di fumare, ma migliorerà la vostra salute. Rimanendo concentrati

    Una delle cose più difficili di cercare di smettere di fumare è rimanere concentrato su quello che si vuole realizzare. Durante i primi 3 giorni di smettere di fumare, la voglia di fumare può essere schiacciante. Molto spesso quando si è stressati, la prima cosa che voglio fare è raggiungere per una sigaretta. Quindi, tenendo la mente concentrata è fondamentale se si vuole uscire.

    Uno dei molti benefici per la salute di yoga è l'aumento della capacità di rilassarsi. Ci sono molti tipi di yoga, che ha avuto origine circa 6.000 anni fa in India. Il più comune negli Stati Uniti è Hatha yoga. Hatha yoga comprende posture fisiche o pose, la respirazione e la meditazione yogica.

    Yoga è una tecnica di mente-corpo che coinvolge gli esercizi, respirazione profonda e la meditazione. Quando si sta tentando di smettere di fumare, ci sono sintomi fisici ed emotivi per combattere. Ritiro dal sigarette può essere accompagnata da sintomi emotivi come la rabbia, insonnia, ansia, stanchezza o depressione. Le endorfine che vengono rilasciati durante la pratica dello yoga può aiutare con la depressione e anche aiutare a rilassarsi quando si sente nervoso, di temperamento o ansiosi.

    I sintomi fisici di prelievi di sigaretta possono includere forte desiderio di cibo, mal di testa o tosse . Facendo yoga si aumenta la capacità polmonare, migliorare la circolazione e ampliare il sistema respiratorio.

    Ci vogliono solo pochi minuti per superare l'improvviso bisogno di prendere una sigaretta. Quindi è vitale che avete qualcosa da fare che vi aiuterà a superare l'ostacolo. Secondo l'Associazione del Polmone del Saskatchewan è meglio aspettare che l'improvvisa voglia di una sigaretta per fare qualcosa di diverso. La Lung Association afferma che il desiderio dovrebbe durare solo pochi minuti e che si dovrebbe cercare di esercitare, toccare le dita dei piedi o fare qualche respirazione profonda.

    Ecco alcuni esercizi che saranno utili quando l'improvvisa voglia di fumare ti travolge. Come con qualsiasi nuovo programma di esercizio, si dovrebbe consultare un professionista per un consiglio prima di iniziare.
    Respirazione

    Esercizi di respirazione profonda riduce non solo la voglia di fumare, ma crea più ossigeno. Quando si ha la voglia immediata di fumare si può fare tecniche di destra dove si sta in piedi di respirare. È anche possibile prendere un momento di tranquillità per rilassarsi e sedersi nella tua zona preferita e iniziare gli esercizi di respirazione. Inizia con questi semplici passi:

    Se si è seduti, ottenere il più confortevole possibile. Cercate di mantenere la schiena dritta, perché aiuta a respirare più facile.

    Se si sta in piedi, a testa alta e dritto, mantenendo la schiena allineata.

    È anche possibile sdraiarsi, ma di solito è meglio sedersi o stare in piedi.

    Chiudete gli occhi, fate un respiro profondo e poi espira lentamente. Cercate di non andare in iperventilazione prendendo respiri rapidi. Il tuo respiro dovrebbe essere naturale e non forzato. Leggermente pucker tue labbra mentre si espira, questo aiuterà l'aria esce lentamente

    Concentratevi sulla respirazione e lasciare andare tutti i vostri pensieri.. Ogni volta che un pensiero invade la mente, tornare vostra attenzione al respiro.

    Continuare la respirazione profonda per almeno 3 minuti.

    È inoltre possibile prevedere tutte le vostre preoccupazioni, ansie e problemi lasciando il vostro corpo mentre facendo esercizi di respirazione profonda e la meditazione. La visualizzazione può essere un ottimo modo per sbarazzarsi di stress e può anche costruire la fiducia in se stessi.
    Esercizi

    Come prima cosa, fare i vostri esercizi di respirazione a aiutare a rilassare il corpo e liberare ogni tensione nei muscoli.

    portare le spalle alle vostre orecchie, tira le spalle indietro e rilasciare delicatamente. Fate questo esercizio due o tre volte.

    Portate la testa in giù verso il petto espirando, tenere il mento sul petto per circa 10 a 15 secondi, quindi ripetere la procedura tre o più volte.

    Estendere le gambe e lentamente allungare il corpo in avanti per toccare le dita dei piedi. Non preoccupatevi se non riuscite a raggiungere le dita dei piedi, quando lo allungate dovrebbe stare tranquillo. Vieni lentamente e ripetere il tratto un paio di volte.