| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le tecniche di yoga per bambini

    Yoga offre relax, stress e tecniche di coping per adulti e bambini. I bambini godono di posizioni yoga, perché sono qualcosa di diverso e interessante. Imparano anche la flessibilità e ridurre lo stress. Prendendo yoga tradizionale e regolando leggermente per essere più kid-friendly, è possibile incoraggiare i vostri figli ad amare questa pratica rilassante e salutare. Rilassamento e meditazione

    Relax è un elemento chiave dello yoga, aiuta scioglie lo stress della giornata. I bambini possono beneficiare di relax tanto quanto gli adulti. Una tecnica di rilassamento per i bambini è quello di aiutarli a visualizzare un luogo piacevole o attività. Chiedi loro di chiudere gli occhi e di se stessi un'immagine su una spiaggia o in un parco a piedi nella natura. O li hanno immaginare che stanno nuotando o ballando o partecipare ad un'altra attività di cui godono.
    Stessa posa, diverso nome di

    maggior yoga può essere fatto da adulti o bambini senza regolazioni. Tuttavia, i bambini si divertono con alcuni dei nomi di pose, se si ottimizzare loro un po '. Un giovane praticante di yoga potrebbe preferire di fare un "Dalmata" invece di un "cane verso il basso" posa, per esempio. I bambini possono imparare a bilanciare come un fenicottero su una gamba durante la Posizione dell'albero, o immaginano che stanno respirando come soffia il vento dell'oceano. Aiutare i bambini pretendono di essere le cose che ispirano le pose (durante il guerriero posa, per esempio) li aiuta a connettersi con l'idea dietro la posa e si sentono motivati ​​a participate.You può incorporare altri bambini o persino giocattoli in posizioni yoga. Mettete un piccolo giocattolo sul pancino del bambino come lui giace sulla schiena, e lo hanno inspirare ed espirare per far muovere giocattolo. Oppure mettere diversi bambini insieme, seduti davanti a dietro, e li hanno tratto come un ottovolante si muove.
    Giorno Yoga e notturne

    I bambini possono fare yoga ogni momento della giornata. In mattinata, tratti di yoga e attivo pone possono ottenere i bambini rivolto per la giornata. Possono partecipare a tratti partner e energizzante pose in questo periodo. La sera, prima di dormire, possono concentrarsi sul lato più tranquillo di yoga. Provare a utilizzare tecniche di rilassamento come la respirazione concentrata o meditazione guidata e la visualizzazione. Il tuo piccolo yogi sarà presto pronto per sonno.