| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per lo stomaco

    pratica Yoga in generale funziona allo stomaco attraverso pose impegnativo e la respirazione profonda. Yoga idealmente sarà fatto ogni giorno per la crescita personale, ma se si sta cercando di rafforzare i muscoli addominali cercare di fare almeno tre giorni di yoga a settimana con un giorno di riposo in mezzo per aiutare nel recupero muscolare. Addominale Ascensore Esercizio

    L'ascensore addominale è un buon principiante esercizio che è appropriato per tutti i livelli di fitness. Si fa conoscere uno con i suoi muscoli dello stomaco ed è anche un bene per i vostri organi interni. Stand con i piedi alla larghezza di un pugno a pezzi e le ginocchia leggermente piegate. Piegati dalla vita con la spina dorsale dritta. Appoggiate le mani sulle cosce. Respirate profondamente attraverso il naso ed espandere il vostro stomaco verso l'esterno. Espirare e tirare lo stomaco dentro Trattenete il respiro per 10 secondi e continua a succhiare gli addominali in ancora di più. Fai un respiro profondo e consentire allo stomaco di espandersi ancora. Espirare e succhiare in abs. Poi, rapidamente tirare e spingere gli addominali in entrata e in uscita per 10 volte.
    Boat Pose

    La barca posa è un allenamento addominale impegnativo. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese davanti a voi. Crunch il tuo corpo in modo che si bilanciano sulle vostre natiche. Le tue gambe saranno dritto in aria con un angolo di 45 gradi rispetto al suolo. Il tuo superiore del corpo sarà anche ad un angolo di 45 gradi in modo che il corpo farà una "V" La colonna vertebrale deve essere dritta con il collo lungo. Il mento è sollevato e si sta cercando. Braccia sono lungo i fianchi tenuto parallelo al pavimento. Essi dovrebbero essere diritti con palmi verso il basso. Se avete un momento difficile bilanciamento si può afferrare i femorali con le mani, ma questo sarà lavorare gli addominali inferiori. Si può anche tenere le ginocchia piegate e sollevati dal pavimento, invece di dritto per rendere più facile la posa. Inizia con 1-2 respiri e lavorare fino a 6:55.
    Pesce Pose Con Ab Variation

    Il pesce posa quando fatto la variazione più semplice sarà allungare il torace e della colonna vertebrale. Esso può essere modificato per funzionare gli addominali con l'aggiunta di un ascensore gamba. Sdraiatevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi. Spingere verso l'alto con i gomiti per sollevare le spalle dal pavimento e posizionare la corona della testa sul pavimento. Le spalle saranno fuori dalla terra in un arco leggero indietro. Mettere i palmi delle mani sotto i glutei e sollevate le gambe dritte 45 gradi in aria. Lavoro a questo fino a quando si può mettere le gambe a partire da 1 pollice da terra senza affaticare la schiena. Inizia con due respiri e lavorare fino a cinque.