| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Routine di base di yoga

    Lo yoga è una disciplina fisica che si traduce in una mente calma e invita uno stato di salute e l'equilibrio del corpo. Una gamma di stili di yoga sono praticati per le singole concentrazioni e principi. Mentre Ananda Yoga si concentra sugli aspetti meditativi del processo di yoga, Ashtanga è diretto verso un intenso allenamento fisico. Hatha Yoga è la forma più conosciuta ed è considerata la disciplina yoga postura-oriented. Una routine di base di yoga vi porterà attraverso un principiante dolce hatha allenamento. Seduti Meditazione

    Iniziate la vostra routine di yoga in una posizione meditativa seduta, con le gambe incrociate delicatamente davanti a voi, e le vostre mani appoggiate il palmo in su in ginocchio. Sedetevi con la schiena eretta, in modo da dirigere il flusso di energia lungo la schiena.

    Chiudi gli occhi e stabilire il vostro modello di respirazione. Fate respiri lenti e profondi. Siate consapevoli del vostro respiro che scorre dentro, lo attira profondamente nel vostro centro. Espirare lentamente, ancora una volta di essere consapevole dell'aria che scorre verso l'esterno.

    Rimanete in meditazione seduta per 3 a 10 minuti, o fino a quando ti senti centrato e pronto per iniziare altre posture yoga.

    bambini pongono

    Stretch in bambini pongono. Portare le ginocchia sotto di te in una posizione in ginocchio. Piegarsi in avanti, espirando, e riposare il busto sopra le ginocchia. Riposare la testa verso il basso (contro il tappetino di fronte a voi, se possibile), e dirigere le mani lungo il percorso delle gambe in modo che si trovino su entrambi i lati di te.

    Posizionare le mani palmo verso l'alto dietro di voi . Rimanete in questa posizione per 1 minuto. Poi, portare le braccia in avanti all'unisono, e allungare fuori di fronte a voi sul pavimento, con la punta delle dita estese. Mantenere questa posizione per 30 secondi.
    Cobra

    Stendi il tuo corpo dietro di voi mentre distesi a pancia in giù sul tappeto. Mettete le mani piatta contro il tappeto e i gomiti ad angolo di 90 gradi. Inspirate e usare le mani per sollevare il petto, come si inarca dolcemente la schiena. Sollevare la testa in allineamento con l'arco. Alza il tuo petto e sentire il tratto del vostro corpo, come si tira dalla vita verso l'alto. Espirare lentamente e utilizzare le mani per sollevare il corpo abbastanza che i fianchi sollevare leggermente. Inspirate di nuovo e tornare all'inizio di questa posizione. Ripetere questa posa tre volte.
    Alto Mountain Pose

    Sposta in posizione eretta per Alto Mountain Pose. Stand con i piedi uniti e la schiena eretta. Portare le mani di fronte a voi in posizione di preghiera. Allungare le dita dei piedi in modo da ottenere il giusto equilibrio. Concentratevi sulla sensazione di messa a terra per la terra sotto di te, e immaginate il vostro corpo come una montagna raggiungendo verso l'alto verso il cielo. Essere consapevoli dei muscoli delle ginocchia e le gambe, e consapevolmente allungare verso il basso attraverso di loro nella terra sotto di voi (anche se non si sembrano essere in movimento a tutti). Mantenere in profondità, anche la respirazione.

    Inspirate e disegnare le mani di preghiera verso l'alto e riposarsi in cima alla testa. Respirate profondamente per tre volte e poi allungare le mani --- mentre ancora insieme --- verso il cielo. Senti il ​​tuo corpo allungato dalla base dei piedi alla cima delle dita.

    Restituire le vostre mani per la loro posizione precedente, mentre l'espirazione.