| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni Yoga Per Emicrania

    Un mal di testa emicrania non è una passeggiata nel parco. Soffrono di emicrania possono avere sintomi che includono sensibilità alla luce, nausea e dolore inesorabile che si trova su un lato della testa. Molti soffrono di emicrania hanno usato terapie alternative per alleviare e prevenire i loro episodi di emicrania. Yoga offre un modo per gestire il dolore dell'emicrania. Ci sono posizioni yoga che possono alleviare o ridurre significativamente il dolore associato a questo tipo di mal di testa. Tension-Releasing Posizioni

    Ci sono diverse posizioni yoga pensati per rilassare muscoli e nervi calmi. Queste posizioni sono utili per qualsiasi tipo di cefalea. L'emicrania restringere i vasi sanguigni al cervello. Questo provoca dolore e altri effetti collaterali. Con la riduzione del flusso di sangue al cervello, le posizioni yoga riducono l'effetto restringimento. Evitare posizioni che pongono la testa più bassa del cuore riduce il flusso di sangue e rilassare i vasi sanguigni. Evitare pose che piega in avanti da una posizione in piedi, come ad esempio Downward Dog.
    Posizioni Yoga

    che rilassano collo teso e muscoli facciali può portare sollievo al momento della comparsa di una emicrania. Inizia con Bond Net-portatore o Chin Blocco pongono. In posizione seduta, inspirate profondamente nell'addome. Abbassare il mento e spingere le scapole indietro per sollevare lo sterno verso il mento. L'idea della posa è per il mento per poggiare sullo sterno. Le due parti del corpo dovrebbero incontrarsi a metà strada. Concentrarsi sul rilassamento della tensione attraverso la parte posteriore del collo, come si allunga. Immaginate il truffatore della gola tirando in diagonale verso il cranio. Respirare in questa posizione e lasciare che la tensione dissipare.
    Allungare l'Torna

    Stretching muscoli dorsali aiuterà a prevenire e diminuire il dolore mal di testa. Prova queste pose dopo il rilascio dei muscoli del collo per il sollievo ottimale.

    Seduta piegare in avanti inizia in posizione seduta confortevole, con le gambe distese davanti, talloni a terra e le dita dei piedi puntati verso il soffitto. Mentre premete i talloni nel pavimento, si sentono le ossa seduto sotto le natiche spingono nel pavimento pure. Premere i palmi delle mani sul pavimento accanto alle anche. Allunga il coccige lontano dal bacino mentre piegate dalle anche. Il ventre inferiore deve toccare la parte superiore delle cosce prima, la seconda pancia superiore, allora il torace seguita dalla testa. Afferrare i lati dei piedi e respirare profondamente mentre dipinge il coccige che punta all'indietro. Non piegare dalla vita. Mantenere questa posizione per 1-3 minuti per ottenere i massimi risultati.

    Posizioni per una migliore respirazione

    Il più ossigenato il sangue, meglio l'individuo si sentirà. Ci sono alcune posizioni di yoga che permettono una più profonda la respirazione e una migliore circolazione dell'aria. Utilizzare queste posizioni prima dell'insorgenza di un attacco di emicrania o di come inizia una emicrania.

    Il Ponte supportato Pose è una respirazione profonda più efficace pose. Inizia da sdraiato sul pavimento guardando verso il soffitto. Inspirare profondamente, piegare le ginocchia e mettere i piedi sul pavimento il più vicino ai glutei delle natiche possibile. Espirate e spingere le anche e il bacino verso il soffitto mentre spingendo le spalle e le braccia sul pavimento. Inclinare il mento leggermente lontano dallo sterno e rassodare cosce e glutei. Le cosce saranno quasi paralleli al pavimento. La cassa toracica si aprirà e permettere la respirazione profonda. Mettere un asciugamano arrotolato sotto il piccolo della schiena e rilasciare lentamente in asciugamano mentre espirate. Resto in questa posizione, se necessario.
    Quotidiano Yoga Pratica

    Utilizzando i benefici rilassanti di yoga al giorno contribuirà a prevenire e ridurre il numero di mal di testa che un individuo soffre

    pratica yoga quotidiana. riduce la tensione. Spetta al singolo di decidere la lunghezza e la durata della pratica yoga. La pratica dello yoga è personale e la quantità di sforzo è diverso per ogni persona. Anche una luce, seduta di yoga semplice può avere benefici che durano ben oltre la pose.