| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Top Esercizi di yoga per il dolore al ginocchio

    Ci sono molti trattamenti per il dolore al ginocchio, tra cui fisioterapia, antidolorifici, e la chirurgia. Tuttavia, alcuni esercizi di yoga hanno dimostrato di alleviare il dolore, a causa della natura di bassa intensità degli esercizi 'e la mancanza di usura sulle ginocchia. Corpse Pose

    per completare questa esercizi di yoga, si trovano sulla schiena, con le braccia lungo i fianchi ei palmi rivolti verso l'alto. Da lì, allungare te stesso, come se qualcuno sta tirando la testa dai vostri piedi, muovere le gambe giù dal vostro bacino e le spalle lontano dal collo. Respirate profondamente dal vostro addome, e tenere la posizione per diversi minuti. Dopo aver completato l'esercizio, piegare le ginocchia e riprendere la posizione seduta.
    Leg genera

    Per completare questo esercizio di yoga, si trovano sulla schiena con le braccia lungo i fianchi. Da lì, inspirare mentre sollevate la gamba destra più in alto possibile, abbassando l'espirazione. Ripetere questa operazione con la gamba sinistra, quindi eseguire ogni gamba esercitare altre tre volte. Da lì, mentre inspirate, sollevate la gamba destra, poi afferrarlo con entrambe le mani, come si tira verso di sé, mantenendo la testa in giù. Ripetere questo esercizio con la gamba sinistra.
    Supporto aperto avanti gamba Fold

    Puntare in alto con le braccia lungo i fianchi. Da lì, saltate in modo che i piedi sono circa quattro metri di distanza, con i talloni leggermente girate verso l'esterno. Portare le mani in posizione di preghiera, tenendo le mani contro il petto. A quel punto, piegare il busto dal fianco fino a quando il vostro corpo è a metà strada parallela al pavimento, e allungare il collo.
    Vento Alleviare Pose

    Stendersi sul la schiena, braccia al vostro fianco. Sollevare il ginocchio sinistro, poi avvolgere le mani intorno ad esso. Alza la testa verso il ginocchio, respirare, e il rilascio. Ripetere questo processo con la gamba destra, e ripetere il processo per ogni gamba tanto quanto si vede in forma. Questo esercizio va un lungo cammino in stendendo le ginocchia.