| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per gli uomini

    Lo yoga è una pratica antica che viene utilizzato per congiungere il corpo e la mente. Alcuni dei benefici per la salute di yoga offre sono un più alto livello di flessibilità, che è vitale per gli uomini e le donne che invecchiano per mantenere la funzionalità e la fluidità muscolare, e un aumento di energia. Per gli uomini, lo yoga lavora per rafforzare e migliorare i livelli di resistenza da stretching e invitando tutti i muscoli per la stabilità e l'equilibrio. Yoga è benefico dopo un intenso routine di sollevamento pesi nonché per condizionamento gruppi muscolari già definiti. Cobra Pose

    posa sarà coinvolgere l'intera parte superiore del corpo in un tratto allungamento. Coloro che, regolarmente, di peso allenare questa parte del corpo, soprattutto il petto e muscoli bicipite, potranno beneficiare di questa posizione. Al culmine di questa posizione, tutta la colonna vertebrale si distende, che lo rende ideale per essere eseguita dopo un faticoso allenamento.

    Per iniziare, sdraiarsi a pancia in giù sul terreno e permettere che la tua fronte per entrare in contatto con il pavimento. Mettete le mani a terra leggermente sotto i muscoli del petto e portate le gambe unite in modo che tocchino. Usando i muscoli della schiena, non esclusivamente i muscoli delle braccia, sollevare il petto fuori del terreno e di alzare la testa verso il cielo. I fianchi potranno anche salire dal pavimento al culmine di questo movimento, tuttavia, non mettere in trazione per sollevare più alto di quanto si può. Mantenere la posizione per 20 secondi, assicurandosi di mantenere un ritmo di respiro naturale prima di abbassare il petto schiena al pavimento. Ripetere 3 volte per un tratto completo.
    Triangolo posa

    Per iniziare questa posa, creare una vasta presa di posizione con le gambe. Allungate le braccia lateralmente, in modo che siano parallele al terreno e girare il piede destro a un angolo di 45 gradi dal corpo, mantenendo il piede sinistro in avanti. Scivolare il braccio destro verso il basso le gambe verso il vostro stinco come le curve del corpo superiore con esso. Come si sta scivolando verso il basso la gamba, estendere il braccio sinistro verso il cielo, che allungare i muscoli obliqui e le vostre (indietro) muscoli lat. Una volta che il braccio destro ha raggiunto il vostro stinco, o più basso a seconda della flessibilità, le braccia creerà una linea verticale. Mantenere questa posizione per 10 secondi, mantenendo un modello di respirazione normale. Portare lentamente il busto indietro alla posizione eretta e ripetere sul lato sinistro del corpo.